Ascolti tv 7 Aprile: L’Amore Strappato vince ancora su Che tempo che fa

Come di consueto anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio Fazio. In studio il vicepremier Luigi Di Maio, oltre a diversi attori tra i quali Riccardo Scamarcio e Laetitia Casta. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto il 15,9% di share.

Su canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata de L’amore strappato, la fiction ispirata ad una storia vera della quale si è parlato tanto già prima della messa in onda. La prima puntata è riuscita ad ottenere il 16,8% di share.

Ascolti tv 7 Aprile: L’Amore Strappato vince ancora su Che tempo che fa

Su Rai 2 un’altra fiction, in questo caso si tratta di un prodotto americano, nello specifico si parla di N.C.I.S. L’indagine della Naval Criminal Investigative Service di ieri sera ha ottenuto in fatto di ascolti tv il 6,6%

Auguri buon onomastico Teresa: frasi e messaggi da inviare su Whatsapp

Oggi 15 ottobre la Chiesa Cattolica celebra Santa Teresa d'Avila, Vergine e Dottore della Chiesa e Protettrice dei cordai, degli orfani, delle persone degli...

E’ diventato ormai un appuntamento fisso degli italiani, ieri sera è andato in onda su Italia 1 il programma di approfondimento Le Iene. Come sempre sono stati trasmessi servizi molto interessanti e scherzi decisamente irriverenti. La puntata di ieri ha ottenuto il 11,7%.

Su Rai 3 una nuova realtà consolidata della televisione italiana che sta ottenendo ottimi riscontri in fatto di ascolti tv parliamo di Veronica Pivetti con il suo Amore Criminale. Un programma dove vengono raccontate le storie di tante donne vittime di violenze psicologiche, sessuali, fisiche. La puntata di ieri ha ottenuto il 4,9%.

Su rete 4 un film decisamente emozionante, parliamo di From Paris with love che racconta la storia Reese e Wax sono due agenti della CIA col compito di fermare un piano terroristico che mira ad assassinare un politico americano in visita a Parigi che ha raccolto il 3%.

Su La 7, invece, il programma di Massimo Giletti che in fatto di ascolti tv riesce sempre a dire la sua. Ci riferiamo a Non è l’Arena che per l’appuntamento di ieri ha ottenuto il 6,3%.