Ascolti tv 29 Marzo: Ciao Darwin batte La Corrida. Ecco i dati auditel

Su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di questa stagione di uno storico programma parliamo de La Corrida. I dilettanti allo sbaraglio, come sempre, hanno conquistato il cuore degli italiani. Con la loro simpatia e la voglia di mettersi in gioco hanno ottenuto il 18,6% di share. Il programma, come accaduto anche per la scorsa edizione, è condotto da Carlo Conti.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la terza puntata dell’ottava stagione di Ciao DarwinPaolo Bonolis e Luca Laurenti hanno proposto una divertente sfida tra Family Day e Gay Pride. Una sfida di modi di vedere la vita e di approcciarsi alla stessa molto diversi che è evidentemente piaciuta agli italiani. Il programma, infatti, ha raccolto il 22,8% di share.

Ascolti tv 29 Marzo canali Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 è stata trasmessa una nuova indagine di N.C.I.S. che è riuscita ad ottenere il 4,9%.

Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 24 al 30 maggio

Siamo entrati nella seconda settimana del mese di maggio e, se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora...

Su Italia 1, invece, è stato proposto in bellissimo film dal titolo Giustizia Privata, che in fatto di ascolti tv ha raccolto il  5%.

Su Rai 3 è stato proposto un film molto emozionante e molto divertente che ha come protagonisti Ambra Angiolini ed Edoardo Leo dal titolo Ti ricordi di me che ha ottenuto il 3,8%.

Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico condotto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che in fatto di ascolti tv nella puntata di ieri ha raccolto il 5,7% di share.

Su La7 è tornato puntuale come ogni venerdì Propaganda Live il  programma di Diego Bianchi in arte Zoro che ha ottenuto il 5,1%