Ascolti tv 25 novembre: Un Professore batte Zelig. I dati

Andiamo a scoprire gli ascolti tv che riguardano la giornata di ieri, giovedì 25 novembre. La sfida principale è stata tra Un Professore Zelig.

Come di consueto sono stati diversi milioni gli italiani che hanno passato la serata dinnanzi al televisore.

In particolare in questo periodo dell’anno, i programmi, film e serie tv di prima serata fanno registrare numeri molto alti in fatto di spettatori.

Ascolti tv ieri 25 Settembre

Su Rai1 è andata in onda la terza puntata di Un Professore. La storia dell’insegnante Dante e dei suoi alunni ha appassionato, come sempre, milioni di telespettatori. La serie tv nell’episodio di ieri ha ottenuto il 22% di share.

Su Rai2 si è ripetuto l’appuntamento settimanale con la trasmissione di intrattenimento Quelli che. Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu e Mia Ceran hanno fatto compagni a tantissimi italiani raccogliendo il 2% di share. Per concludere il quadro dei programmi della televisione di stato, su Rai3 è andato in onda Frontiere – Gli uomini non cambiano che ha ottenuto il 1,9%.

Puntuale in prima serata su Canale 5 è tornato l’appuntamento con Zelig, la trasmissione comica condotta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Nella serata di ieri il programma ha ottenuto il 21,5% di share.

Su Italia1 i telespettatori hanno guardato il film The Great Wall che ha ottenuto il 5,6%. Dritto e Rovescio in onda su Rete4, il consueto programma di approfondimento politico e giornalistico che ha raccolto il 5,2%.

Appuntamento con l’approfondimento politico anche su LA7 Piazzapulita. La trasmissione di attualità condotta da Corrado Formigli ha ottenuto il 5,8%% di share. Grande cinema anche su Tv8 con il film Red Zone – 22 miglia di fuoco che ha raccolto il 1% di share. Per chiudere la nostra carrellata sugli ascolti tv di ieri il tributo Freddie Mercury: The Tribute Concert. Nel giorno dei 30 anni dalla morte dell’indimenticato artista è stato trasmesso un tributo che ha ottenuto il 2,3% di share.

I dati ufficiali saranno disponibili a partire dalle ore 10.00.