Ascolti tv 24 Marzo: testa a testa tra Il silenzio dell’acqua e Che tempo che fa

Come di consueto ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio Fazio. In studio sono passati diversi ospiti tra i quali i due giovani studenti che hanno salvato i compagni dal dirottamento dell’autobus. A seguire Alessandro Siani, Luciano Ligabue pronto a partire per il tour e Aldo Baglio, al cinema con il suo primo film senza Giovanni e Giacomo. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto il 15,3% di share.

Su canale 5, invece, è andata in onda l’ultima ed attesissima puntata de Il silenzio dell’acqua, la fiction che nelle scorse settimane ha tenuto col fiato sospeso milioni di italiani. L’ultima puntata è riuscita ad ottenere il 14,3% di share.

Ascolti tv 24 Marzo: canali  Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 un’altra fiction molto seguita The Good Doctor. Le avventure del dottor Murphy hanno appassionato tantissime persone che di domenica sera non vedo l’ora di godersi una nuova puntata. Quella di ieri ha raccolto il 9,4%.

Chi è Giovanni Vernia Tale e Quale Show: lavoro, età, moglie e carriera

Giovanni Vernia è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto come sempre da Carlo Conti.Quest'anno fa...

Diventato un appuntamento fisso degli italiani, ieri sera è andato in onda su Italia 1 il programma di approfondimento Le Iene. Come sempre sono stati trasmessi servizi molto interessanti e scherzi decisamente irriverenti. L’appuntamento di ieri ha ottenuto il 10,4%.

Su Rai 3 una nuova realtà consolidata della televisione italiana che sta ottenendo ottimi riscontri in fatto di ascolti tv parliamo di Veronica Pivetti con il suo Amore Criminale. Un programma dove vengono raccontate le storie di tante donne vittime di violenze psicologiche, sessuali, fisiche. La puntata di ieri ha ottenuto il 5%.

Su rete 4 una delle partite più attese delle ultime settimane. Quella valevole per le qualificazioni agli europei tra Olanda e Germania che ha raccolto il 7,9% di share.

Su La 7, invece, il programma di Massimo Giletti che in fatto di ascolti tv riesce sempre a dire la sua. Ci riferiamo a Non è l’Arena che per l’appuntamento di ieri ha ottenuto il 6,8%.