Ascolti tv 24 Maggio: Ciao Darwin chiude col botto. Bene Ballando con le stelle

Ieri sera su Rai 1 è stata proposta la semifinale di Ballando con le stelle. I concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci sono scesi in pista e si sono sfidati a suon di coreografie. In fatto di ascolti la semifinale di questa edizione ha ottenuto il 18,4% di share.

Su Canale 5 è stata trasmessa l’ultima puntata per questa stagione di Ciao DarwinPaolo Bonolis e Luca Laurenti hanno proposto una divertente sfida tra Umani e Mutanti. Una sfida tra diversi modi di essere e di intendere la vita che è piaciuta agli italiani. Il programma, infatti, ha raccolto il 21,7% di share.

Ascolti tv 24 Maggio: Ciao Darwin chiude col botto. Bene Ballando con le stelle

Su Rai 2 è trasmesso il film Captain America che ha appassionato e tenuto col fiato sospeso milioni di persone. Il film ha ottenuto il 5,4%.

Ravello, “La meglio gioventù”: in programma gli ultimi tre concerti

La Meglio gioventù, il progetto organizzato dalla Fondazione Ravello, che ha messo insieme formazione e professione, accademia e territorio in un ricco cartellone di...

Su Italia 1, invece, è stato proposto in bellissimo film dal titolo Segnali da futuro, che in fatto di ascolti tv ha raccolto il 3,8%.

Per quanto riguarda Rai 3 è stato riproposto un film che ha inchiodato davanti al televisore milioni di persone parliamo di L’Aquila Grandi Speranze che ha raccolto il 4,1%.

Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico condotto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado che in fatto di ascolti tv nella puntata di ieri ha raccolto il 5,5% di share.

Su La7 è una nuovo appuntamento con il programma di approfondimento di Enrico Mentana, Bersaglio Mobile che ha ottenuto il 3,8%.