Ascolti tv 22 Marzo: Ciao Darwin batte La Corrida. Ecco i dati auditel

Ieri è stato l’attesissimo giorno del ritorno in prima serata su Rai 1 di uno storico programma parliamo de La Corrida. I dilettanti allo sbaraglio, come sempre, hanno conquistato il cuore degli italiani. Con la loro simpatia e la voglia di mettersi in gioco hanno ottenuto il 18,6% di share. Il programma, come accaduto anche per la scorsa edizione, è condotto da Carlo Conti.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata dell’ottava stagione di Ciao DarwinPaolo BonolisLuca Laurenti hanno proposto una divertente sfida tra Family Day e Gay Pride. Una sfida di modi di vedere la vita e di approcciarsi alla stessa molto diversi che è evidentemente piaciuta agli italiani. Il programma, infatti, ha raccolto il 21,8% di share.

Su Rai 2 è stata trasmessa una nuova indagine di N.C.I.S. che è riuscita ad ottenere il 4,2%.

Su Italia 1, invece, è stata proposta la prima gara di qualificazione agli europei dei campioni in carica del Portogallo. La squadra di Cristiano Ronaldo ha sfidato l’Ucraina in una gara finita 0 a 0 e che ha ottenuto in fatto di ascolti tv il  5,6%.

Su Rai 3 è stato proposto un film molto emozionante e molto bello che ha coinvolto certamente tutti gli appassionati di motori: Veloce come il vento che ha ottenuto il 3,1%.

Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico condotto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che in fatto di ascolti tv nella puntata di ieri ha raccolto il 5,6% di share.

Su La7 è tornato puntuale come ogni venerdì Propaganda Live il  programma di Diego Bianchi in arte Zoro che ha ottenuto il 5%