Ascolti tv 19 Maggio: vince Che tempo che fa, molto bene Le Iene

Anche ieri sera, come ogni domenica, è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio Fazio. In studio tantissimi ospiti tra gli altri Luigi Di Maio, Heater Parisi e Cesare Cremonini. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto il 16,9% di share.

Su canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata di New Amsterdam, si tratta della seconda parte della prima stagione. La puntata trasmessa ieri ha tenuto incollati al televisore tantissime persone e ha ottenuto il 9,8% di share.

Ascolti tv 19 Maggio: vince Che tempo che fa, molto bene Le Iene

Su Rai 2 un’altra fiction, in questo caso si tratta di un prodotto americano, nello specifico si parla di N.C.I.S. L’indagine della Naval Criminal Investigative Service di ieri sera ha ottenuto in fatto di ascolti tv il 6,6%

Chi è Guillermo Mariotto: età, curiosità, carriera, lavoro e vita privata

Guillermo Mariotto è uno degli stilisti e personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia, al suo savoir faire ha...

E’ diventato ormai un appuntamento fisso degli italiani, ieri sera è andato in onda su Italia 1 il programma di approfondimento Le Iene – Speciale Omicidio Willy Branchi. E’ stato trasmesso lo speciale di Antonino Monteleone sulla morte del giovanissimo Willy Branchi avvenuto nel 1988. La puntata di ieri ha ottenuto il 8,3%.

Su Rai 3 è andata in onda un nuovo appuntamento con Un Giorno in Pretura. La puntata di ieri ha ottenuto il 5,5%.

Su rete 4 è stato trasmesso un bellissimo film diretto da Carlo Verdone, ci riferiamo a Io, loro e Lara. Il film ha raccolto il 3,5%.

Su La 7, invece, il programma di Massimo Giletti che in fatto di ascolti tv riesce sempre a dire la sua. Ci riferiamo a Non è l’Arena che per l’appuntamento di ieri ha ottenuto il 6,9%.