Ascolti tv 18 Marzo: L’Isola dei Famosi batte Il nome della Rosa

Come sempre il testa a testa per quanto concerne gli ascolti tv dei programmi del lunedì sera è legato all’andamento della fiction di Rai 1, in questo caso Il nome della Rosa che ha raccolto il 16,7%. C’è ovviamente, ore, grande attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima e ultima puntata.

A fare da contraltare il reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi: L’Isola dei Famosi, che riesce ad inchiodare davanti al televisore diversi milioni di italiani e che ha ottenuto il 17,3%. Come sempre le vicende e le liti dei naufraghi hanno destato molto interesse e curiosità.

C’è grande curiosità per scoprire il risultato del programma comico in onda su Rai 2, Made in sud, condotto da Fatima Trotta Stefano De Martino che ha ottenuto il 9,9%.

Su Italia 1 è stato proposto il film John Week – Capitolo 2, che ha come protagonista Keanu Reeves, che ha inchiodato davanti al televisore il 6,5% dei telespettatori.

Su Rai 3 inchieste e attualità con l’atteso ritorno di Report che come sempre ha suscitato grande curiosità e tante polemiche. Per quanto concerne gli ascolti tv ha ottenuto il 6,9%.

Passando a Rete 4, dove è stato trasmesso il programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica, dove si è discusso dei temi di stretta attualità, con tanti ospiti che ha raccolto il 3,6%.

Per finire con La 7 dove è stata trasmessa una delle fiction cult degli ultimi anni, parliamo di Greys Anatomy che è riuscito ad ottenere il 3,3%.

dati auditel ufficiali saranno disponibili, come sempre, subito le ore 10.