Ascolti tv 18 Aprile: ottimo risultato per Mentre ero via

Molto attesa la terza puntata di Mentre ero via andata in onda ieri sera su Rai 1. La fiction che ha come protagonisti Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Francesco Cavallin e Flavio Parenti, anche nella puntata di ieri hanno inchiodato davanti al televisore milioni di italiani. In fatto di ascolti, infatti, hanno ottenuto il 20,8%.

Su canale 5 è andato in onda il film Tutte le strade portano a Roma una commedia romantica che ha tra i protagonisti Raoul Bova e Jessica Parker. Il film ha ottenuto un buon riscontro con il 8,5% di share.

Ascolti tv 18 Aprile: ottimo risultato per Mentre ero via

Su Rai 2 è stato trasmesso il film Il Paradiso per davvero che ha raccontato la storia di un bambino che è stato operato d’urgenza e ha avuto un’esperienza pre-morte. Il film ha raccolto il 4,4%.

Su Italia 1 come ogni giovedì è tornato l’appuntamento con il programma comico  Colorado, condotto in questa edizione da Paolo Ruffini, Belen, Scintilla e i Panpers che ha inchiodato davanti al televisore milioni di persone ottenendo il 7,4%.

Attesissimo l’appuntamento di ieri sera su Rai 3 con il programma condotto da Raffaella Carrà A raccontare comincia tu. L’ospite di ieri sera è stato Riccardo Muti. L’intervista ha ottenuto il 4,9% di share.

Su rete 4, come ogni giovedì, è andato in onda il programma di approfondimento giornalistico,  condotto da Paolo Del Debbio, Dritto e rovescio che ha ottenuto il 4,5%.

E’ diventato un appuntamento abituale del giovedì sera, Piazzapulita ovviamente in onda su La7 che ha ottenuto il 5,5%.