Ascolti tv 17 Maggio: Ciao Darwin chiude con il botto. Scopri i dati auditel

Ieri su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata de La Corrida. I dilettanti allo sbaraglio hanno conquistato il cuore e la simpatia degli italiani. Con la loro simpatia e la voglia di mettersi in gioco hanno ottenuto il 17,4% di share. Il programma, come accaduto anche per la scorsa edizione, è condotto da Carlo Conti.

Su Canale 5 è stato trasmesso l’ultimo appuntamento per questa stagione di Ciao DarwinPaolo Bonolis e Luca Laurenti hanno proposto una divertente sfida tra Web e tv. Una sfida tra diversi modi di essere e di intendere la vita che è piaciuta agli italiani. Il programma, infatti, ha raccolto il 24,6% di share.

Ascolti tv 17 Maggio canali Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 è trasmesso il film Non Stop che ha appassionato e tenuto col fiato sospeso milioni di persone. Il film ha ottenuto il 6,3%.

Su Italia 1, invece, è stato proposto in bellissimo film dal titolo Mad Max: Fury Road, che in fatto di ascolti tv ha raccolto il %.

Per quanto riguarda Rai 3 è stato riproposto un film che ha inchiodato davanti al televisore milioni di persone parliamo di L’Aquila Grandi Speranze che ha raccolto il 4,5%.

Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico condotto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado che in fatto di ascolti tv nella puntata di ieri ha raccolto il 3,7% di share.

Su La7 è tornato puntuale come ogni venerdì Propaganda Live il  programma di Diego Bianchi in arte Zoro che ha ottenuto il 5,5%