Ascolti tv 17 Aprile: vola Live – Non è la D’Urso, batte anche la Champions

Ieri sera è stata trasmessa su Rai 1 la partita di Champions League Manchester City – Tottenham. Il match ha inchiodato al televisore milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 15,2% di share.

Su Canale 5, invece, è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la D’Urso. Nel programma di mediaset sono stati tantissimi personaggi del mondo della televisione. Uno dei momenti più attesi è stato l’uno contro tutti di Alba Parietti e Vittorio Sgarbi e il matrimonio di Pamela Prati. La puntata di ieri ha ottenuto il 16,5% di share.

Ascolti tv 17 Aprile: vola Live – Non è la D’Urso

Su Rai 2 è stata trasmessa la prima puntata della fiction Il molo rosso. Le avventure di Aljandra hanno appassionato milioni di persone raccogliendo il 5,2% di share.

L’arcobaleno abbraccia Cava de’ Tirreni: le foto conquistano il web / Foto

Anche a Cava de' Tirreni questo pomeriggio la natura ha dato spettacolo con un grande arcobaleno che ha abbracciato tutta la città.Tra le nubi...

Su Italia 1 è stato trasmesso uno dei classici della cinematografia parliamo di Cattivissimo me 3 che come sempre ha emozionato e divertito milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 6,5%.

Su Rai 3, come di consueto, è andato in onda il programma Chi l’ha visto? la storica trasmissione dedicata alla ricerca delle persone scomparse. La puntata di ieri ha raccolto il 10,9% di share.

Su Rete 4 è andato in onda il film The Millionaire che ha ottenuto il 3,5%.

Su La7 è stato trasmesso il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori, parliamo di Atlantide che nell’appuntamento di ieri sera ha ottenuto il 2,9%.