Ascolti tv ieri 15 Maggio: bene Live – Non è la D’Urso ma vince la Coppa Italia

Ieri sera è stata trasmessa su Rai 1 la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Il match ha inchiodato al televisore milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 28,7% di share.

Su Canale 5, invece, è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la D’Urso. Nel programma di mediaset sono stati tantissimi personaggi del mondo della televisione. Uno dei momenti più attesi è stato l’uno contro tutti di Rocco Siffredi e il matrimonio di Pamela Prati. La puntata di ieri ha ottenuto il 17,7% di share.

Ascolti tv ieri 15 Maggio: bene Live – Non è la D’Urso ma vince la Coppa Italia

Su Rai 2 è stato trasmesso il film Dove eravamo rimasti? che ha appassionato milioni di persone raccogliendo il 5,4% di share.

Napoli: la casa casa natale di Totò abbandonata nel degrado

Indignazione e dolore a Napoli per l'abbandono nel completo degrado della casa natale di Totò.Di quella che era la casa originaria è rimasta ancora intatta la camera...

Su Italia 1 è stato trasmesso il film Inside out che come sempre ha emozionato e divertito milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 5,8%.

Su Rai 3 un immancabile appuntamento con Chi l’ha visto? lo storico programma che cerca le persone scompare e che ha raccolto il 9,4%.

Su Rete 4 è andato in onda un appassionante film d’azione dal titolo The terminal che ha ottenuto il 4,3%.

Su La7 è stato trasmesso il film L’uomo della pioggia che nell’appuntamento di ieri sera ha ottenuto il 4,2%.