Ascolti tv 14 Aprile: boom di ascolti per L’Amore Strappato. Ecco i dati auditel

Diventato un appuntamento fisso della domenica sera, anche ieri è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio Fazio. In studio il vicepremier la sorella di Stefano Cucchi, Gino Paoli e Paola Cortellesi. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto il 14,5% di share.

Su canale 5, invece, è andata in onda l’ultima puntata de L’amore strappato, la fiction ispirata ad una storia vera della quale si è parlato tanto già prima della messa in onda. L’ultima attesissima puntata è riuscita ad ottenere il 19,3% di share.

Ascolti tv 14 Aprile: boom di ascolti per L’Amore Strappato. Ecco i dati auditel

Su Rai 2 un’altra fiction, in questo caso si tratta di un prodotto americano, nello specifico si parla di N.C.I.S. L’indagine della Naval Criminal Investigative Service di ieri sera ha ottenuto in fatto di ascolti tv il 6,4%

Lisa Marzoli La Vita in Diretta: chi è, carriera, età, lavoro e vita privata

Lisa Marzoli è una delle giornaliste più conosciute e amate della televisione italiana.Grazie alla sua professionalità ha conquistato l'ammirazione di migliaia di persone che...

E’ diventato ormai un appuntamento fisso degli italiani, ieri sera è andato in onda su Italia 1 il programma di approfondimento Le Iene. Come sempre sono stati trasmessi servizi molto interessanti e scherzi decisamente irriverenti. La puntata di ieri ha ottenuto il 11,5%.

Su Rai 3 una nuova realtà della televisione italiana che sta ottenendo ottimi riscontri in fatto di ascolti tv parliamo di città segrete. La puntata di ieri ha ottenuto il 3,7%.

Su rete 4 un film decisamente emozionante, parliamo di Prova a Prendermi che racconta la storia un’agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi che ha raccolto il 2,9%.

Su La 7, invece, il programma di Massimo Giletti che in fatto di ascolti tv riesce sempre a dire la sua. Ci riferiamo a Non è l’Arena che per l’appuntamento di ieri ha ottenuto il 6,1%.