Ascolti tv 12 Maggio: Che tempo che supera ancora una volta New Amsterdam

Come di consueto anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio Fazio. In studio tantissimi ospiti tra gli altri Roberto Saviano, Tito Stagno e Luca Parmitano. L’appuntamento di ieri sera ha raccolto il 15% di share.

Su canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata di New Amsterdam, si tratta della seconda parte della prima stagione. La puntata trasmessa ieri ha tenuto incollati al televisore tantissime persone e ha ottenuto il 9,9% di share.

Ascolti tv 12 Maggio: Che tempo che supera ancora una volta New Amsterdam

Su Rai 2 un’altra fiction, in questo caso si tratta di un prodotto americano, nello specifico si parla di N.C.I.S. L’indagine della Naval Criminal Investigative Service di ieri sera ha ottenuto in fatto di ascolti tv il 6,7%

Eventi in Costiera Amalfitana: tutti gli appuntamenti del 7 e 8 dicembre

Primo fine settimana di dicembre da trascorrere tra tantissimi eventi, sagre e mercatini di Natale che ci accompagneranno fino al prossimo mese di gennaio. Anche...

E’ diventato ormai un appuntamento fisso degli italiani, ieri sera è andato in onda su Italia 1 il programma di approfondimento Le Iene. Come sempre sono stati trasmessi servizi molto interessanti e scherzi decisamente irriverenti. La puntata di ieri ha ottenuto il 12,3%.

Su Rai 3 è andata in onda un nuovo appuntamento con Un Giorno in Pretura. La puntata di ieri ha ottenuto il 4,4%.

Su rete 4 un classico della cinematografia nostrana, parliamo di Continuavano a chiamarlo Trinità con la mitica coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill che ha raccolto il 6,8%.

Su La 7, invece, il programma di Massimo Giletti che in fatto di ascolti tv riesce sempre a dire la sua. Ci riferiamo a Non è l’Arena che per l’appuntamento di ieri ha ottenuto il 6,7%.