Ascolti tv 11 Aprile: boom per Mentre ero via. Ecco i dati auditel

Molto attesa la terza puntata di Mentre ero via andata in onda ieri sera su Rai 1. La fiction che ha come protagonisti Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Francesco Cavallin e Flavio Parenti, anche nella puntata di ieri hanno inchiodato davanti al televisore milioni di italiani. In fatto di ascolti, infatti, hanno ottenuto il 21,4%.

Su canale 5 è andato in onda il film Sully il film che ha raccontato dell’atterraggio d’emergenza che è riuscito a portare a termine capitan Sully. Il film ha ottenuto un buon riscontro con il 9,4% di share.

Ascolti tv 11 Aprile: canali Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 è stato trasmesso il film Escape Plan – Fuga dall’inferno che ha raccontato la storia di un esperto di sicurezza deve evadere da una prigione segreta per scoprire le falle nel sistema che ha raccolto il 4,9%.

A Salerno arriva “Van Gogh – La mostra immersiva”. Ecco orari, date e costi

Arriva a Salerno, dal 23 novembre al 23 febbraio, nel complesso monumentale di Santa Sofia in piazza Abate Conforti, l’ “esperienza” che ha commosso...

Su Italia 1 come ogni giovedì è tornato l’appuntamento con il programma comico  Colorado, condotto in questa edizione da Paolo Ruffini, Belen, Scintilla e i Panpers che ha inchiodato davanti al televisore milioni di persone ottenendo il 7,5%.

Attesissimo l’appuntamento di ieri sera su Rai 3 con il programma condotto da Raffaella Carrà A raccontare comincia tu. L’ospite di ieri sera è stata l’immensa Sophia Loren. L’intervista ha ottenuto il 6,8% di share.

Su rete 4, come ogni giovedì, è andato in onda il programma di approfondimento giornalistico,  condotto da Paolo Del Debbio, Dritto e rovescio che ha ottenuto il 4,8%.

E’ diventato un appuntamento abituale del giovedì sera, Piazzapulita ovviamente in onda su La7 che ha ottenuto il 5,1%.