Paura nel Salernitano, e precisamente all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, quando un ascensore è precipitato con alcune persone al suo interno.
Quella che sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia è accaduta ieri pomeriggio nell’ospedale della cittadina dell’Agro. Improvvisamente un montalettighe è precipitato per alcuni metri: a salvare le persone al suo interno il freno di sicurezza dell’ascensore.
Fortunatamente, infatti, l’apparecchiatura di sicurezza si è attivata in tempo, evitando il triste epilogo alla vicenda.
Ad aver vissuto questa terribile esperienza tre persone: due operatori ausiliari e di un paziente ricoverato nel reparto di Ortopedia. L’uomo era stato già sottoposto ad un intervento e doveva fare una radiografia di controllo.
I tre erano entrati in ascensore al terzo piano, poi il cedimento e la caduta nel vuoto per diversi metri. Oltre il grande spavento i tre malcapitati stanno tutti bene.
La sentenza della Corte Tributaria di Perugia apre a nuove prospettive per i contribuenti in…
Il 16 gennaio 2026 prenderà il via un'importante iniziativa educativa, completamente gratuita, presso l'Istituto Comprensivo Statale…
Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia e racconta un episodio controverso legato alla…
Quali sono i sintomi che indicano che c'è una carenza di ferro? Ecco come riconoscerli…
La Skidoo Records con il sostegno economico di NUOVO IMAIE, lancia il nuovo album dell'artista…
Secondo l’astrologia, alcuni segni nascondono un lato più duro e vendicativo. Ecco chi sono i…