Arriva il weekend ecco gli appuntamenti imperdibili a Salerno e provincia

foto Massimo Pica

Arriva il weekend e Salerno, come sempre, offre un’ampia scelta di attività da svolgere nel fine settimana sia in città che in provincia. Spettacoli teatrali, mostre fotografiche, esposizioni e tanto altro.

Tra le alternative ovviamente la più gettonata é passeggiare nella meravigliosa Salerno tra le incantevoli luci fantastiche di “luci d’artista”. Vi elenchiamo gli appuntamenti più suggestivi.

Per gli amanti dell’arte al Teatro Arbostella, di Salerno sabato 19 e domenica 20, verrà messo in scena: “O’ Scarfalietto”, spettacolo comico, adatto a tutta la famiglia a Maiori, cuore della Costiera Amalfitana si respira l’arte, infatti fino a domenica 20 novembre si potrà ammirare la mostra fotografica in onore di Santa Maria a Mare.

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 11 Novembre: classifica dei segni

Se ormai avete scoperto come è andata la giornata di oggi astrologicamente parlando, allora non vi resta che scoprire in anteprima cosa vi riservano...

Sabato 19 e domenica 20 novembre, nella Sala Pasolini di Salerno, comincia la stagione teatrale de “La Casa del Contemporaneo” O ancora potrete trasformarvi per una notte in detectiv. Torna a grande richiesta questa sera venerdì 18 novembre, notte da detective al Museo Papi di Salerno con “Delitto al museo”. Altro evento molto amato e che ci ricorda il Natale è il raduno delle zampogne a Valva, domenica 20 novembre, dalle ore 09:00. Davvero tante le alternative non vi resta che decidere.