Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani e i fan sono già curiosi di saperne se una terza è in fase di lavorazione. Doc ha sinceramente conquistato indici di ascolto molto elevati da parte del pubblico.
Proprio per questo motivo, alcune voci hanno riportato che una terza stagione sarebbe già in fase di scrittura da parte degli autori.
Doc 2: il tanto atteso finale di stagione
Come anticipato, la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sta per volgere al termine e ancora una volta Sono tanti i colpi di scena previsti. Il dottor Andrea Fanti dovrà chiarire alcune circostanze relative alla morte del dottor Lorenzo Lazzarini.
Doc si è infatti addossato tutta la colpa per aver staccato la bombola di ossigeno a Lorenzo. Solo in questo modo avrebbe potuto tutelare la figlia Carolina, vera responsabile dell’accaduto.
Nell’ultima puntata Andrea si ritroverà a gestire una situazione molto difficile, vedendo sfumare la possibilità di tornare ad essere il primario di medicina interna.
Si farà la terza serie di Doc-Nelle tue mani?
Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale da parte della Rai, possiamo dire che ci sono tutti i presupposti affinché venga prodotta una terza stagione di Doc.
La fiction ha registrato ottimi record di ascolti oltre che aver scaturito un profondo gradimento da parte del pubblico. La media complessiva ha infatti superato i 6 milioni e mezzo di ascolti, raggiungendo uno share molto alto.
In alcuni episodi si parla anche del 33% di ascolto, che equivale alla sintonizzazione di circa 7 milioni di telespettatori. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha confermato nella sua rivista la produzione di una terza stagione della fiction.
All’interno di questa continueranno a recitare Luca Argentero e Matilde Gioli, i primi ad essere riconfermati. I nuovi episodi quindi, verrebbero trasmessi nella nuova stagione televisiva 2023/2024.
Leggi anche: Striscia la Notizia, perché Lorella Cuccarini ha preso il posto di Valeria Graci? Cosa succede?
Luca Argentero ha dichiarato in una recente intervista di aver sempre ipotizzato la presenza di tre stagioni di Doc-Nelle tue mani. A detta dell’attore torinese, è proprio questo l’arco di tempo utile per raccontare le vicende nel miglior modo possibile.
Secondo Matilde Gioli invece, il finale della seconda stagione sarà lasciato aperto soprattutto per quanto riguarda il suo personaggio. I primi episodi potrebbero riguardare le vicende sentimentali della dottoressa Giordano. Questa potrebbe nuovamente trovarsi sospesa fra due fuochi.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio? “È un sogno”
Una parte di lei non ha mai dimenticato Andrea, mentre l’altra è desiderosa di una nuova vita al fianco di Damiano Cesconi. I fan sperano che Giulia torni insieme ad Andrea, dopo che questo è stato nuovamente abbandonato da Agnese.