Uomini e Donne è un programma storico che ha permesso a moltissime coppie di incontrarsi e innamorarsi. Alcune di queste sono scoppiate dopo poco tempo, altre invece hanno dato origine a famiglie felici e sono ancora innamorate come il primo giorno.

Esistono però coppie che, dopo tanti anni trascorsi insieme, decidono di prendere strade diverse anche se, effettivamente, non si conoscono i motivi di tale scelta. Questo è quanto capitato a una coppia storica della trasmissione, ovvero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

La storia d’amore fra Camilla e Riccardo

Diversi anni fa, Riccardo Gismondi viene scelto per essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo è davvero molto affascinante e molte donne si presentano per corteggiarlo.

Tra queste solamente due spiccano e riescono a conquistare la sua attenzione, ovvero Martina Luchena e Camilla Mangiapelo.  Le due hanno fatto davvero tutto per far breccia nel cuore del ragazzo ma alla fine lui ha proteso per Camilla.

Nonostante la giovane età, Riccardo e Camilla hanno deciso di buttarsi in questa relazione partecipando addirittura a Temptation Island.

Durante questa esperienza hanno avuto modo di conoscere dei lati dei loro caratteri che non conoscevano.

Nonostante queste difficoltà, Camilla e Riccardo hanno deciso di darsi una nuova possibilità e sono usciti insieme dal programma. Sono quindi andati a convivere ma, dopo sei anni di relazione, hanno comunicato al mondo di aver preso strade diverse.

Fine della storia fra Camilla e Riccardo: il confronto avverrà a Uomini e Donne?

In una giornata di luglio come tante altre, Camilla ha pubblicato su Instagram una storia dove annunciava la sua separazione con Riccardo.

La ragazza ha poi aggiunto che non avrebbe rivelato altri dettagli relativi alla fine della sua storia, ma che forse un domani ne avrebbe parlato con i suoi follower.

Secondo alcune voci di corridoio la ragazza sarebbe stata tradita dal suo fidanzato, anche se al momento non abbiamo prove certe per affermarlo.

Camilla ha comunque deciso di continuare la sua vita senza rinnegare il passato, in quanto tutto serve a stabilire la persona che saremo un domani. La ragazza ha inoltre ammesso di aver patito molto questa rottura, ma di non aver mai più sentito Riccardo dalla loro separazione.

Ha poi pubblicato una serie di stories dove appare molto evidente come l’uomo l’abbia delusa e di come lei non intenda assolutamente perdonarlo

Qualche giorno fa, è stato inoltre chiesto all’influencer se avesse accettato l’invito di Maria De Filippi a recarsi in trasmissione per un confronto con il suo ex.

Camilla ha risposto che al momento niente è stato deciso ma che sicuramente non si può sapere che cosa succederà in futuro.