Site icon AmalfiNotizie.it

Arriva dal futuro per un avvertimento: l’incredibile profezia

viaggiare nel tempo

Pixabay

I viaggi nel tempo esistono? Davvero si ha la possibilità di andare nel futuro o di tornare nel passato per comunicare con coloro che si trovano in una determinata epoca? Sono tutte domande alle quali per ora non abbiamo molte risposte, ma la scienza spesso si interroga su eventuali possibilità di questo tipo.

Sono in molti a pensare che sarebbe interessante poter viaggiare indietro nel tempo, in modo da avvisare chi vive nel passato di eventi che potrebbero essere determinanti. In casi come questi si potrebbe cambiare il destino? Si potrebbero modificare gli eventi?

Un avvertimento per tutti dal futuro?

Degli interrogativi sicuramente interessanti, che per il momento appartengono soltanto a delle ipotesi. Ogni tanto, però, arriva qualcuno che ci informa di provenire dal futuro e ci dà delle notizie interessanti su ciò che potrebbe accadere nel corso degli anni.

Anche se sembra di restare nelle ipotesi fantascientifiche, diverse persone affermano, spesso anche attraverso i social, di tornare dal futuro per avvisarci di imminenti disastri. Questa volta il viaggiatore del tempo arriva direttamente dal 2090 e ha una notizia davvero particolare da comunicare.

Su Facebook Kim Windell Nocos ha pubblicato un post attraverso il quale spiega come potrebbe evolvere la situazione nel corso degli anni. In particolare ha scritto che si tratta di un avvertimento per tutti e che proviene proprio dal 2090.

Cosa succederà secondo il viaggiatore del tempo

Secondo quanto ha affermato l’utente di Facebook, nel periodo di tempo in cui viviamo si potrebbe verificare un evento minaccioso, che colpirebbe in particolare la Carolina del Sud. Nello specifico si tratta di un uragano, il peggiore uragano della storia, secondo la definizione del presunto viaggiatore del tempo.

Leggi anche: Il gallo della vicina canta continuamente: la vicenda virale arriva in tribunale

Si tratterebbe del primo uragano della categoria, con una velocità che andrebbe oltre i 400 chilometri orari. Questi fenomeni atmosferici devastanti sarebbero noti con il nome di “Il primo” e determinerebbero, secondo le affermazioni di questo utente, una grande devastazione, con miliardi di danni. L’utente avvisa di tutto ciò e spiega che bisognerebbe mettersi al sicuro.

Naturalmente non sono mancate le reazioni degli utenti del web. Anche se la maggior parte ritengono che si tratti di una notizia falsa, qualcuno spiega che sarebbe disposto a rivalutare lo scetticismo sulla questione, perché finalmente arriva qualcuno dal futuro che fa una previsione specifica.

Leggi anche: Astronavi pronte ad ospitare l’umanità: ecco dove sono

Altri utenti hanno scritto che, se avrà ragione, crederanno nei viaggi nel tempo. Altri ancora si chiedono, però, come mai nessuno che proviene dal futuro porti delle buone notizie.

Exit mobile version