Vip e Personaggi

Arresto Franco Terlizzi, parla il figlio Michael: “Vi racconto la verità”

Ex pugile, diventato famoso per gli incontri che vinse a livello nazionale e internazionale, Franco Terlizzi ha poi partecipato a dei programmi sul piccolo schermo. Tra i più famosi ritroviamo l’Isola dei Famosi. Un soggetto piacevole e amichevole, alle volte che mostra il suo “carattere” deciso, ma mai né aggressivo e nemmeno attaccabrighe.

Ultimamente Franco Terlizzi è stato coinvolto in un bruttissimo “affare” in cui è accusato di aver aiutato, come prestanome, un noto boss arrestato da poche settimane. Situazione complessa che ha portato a gravi conseguenze.

L’incubo vissuto dalla famiglia, parla il figlio

A rilasciare l’ultima intervista che parla dell’ex pugile, è stato il figlio. Quest’ultimo, Michael Terlizzi, è stato ospite da Barbara D’Urso in Pomeriggio 5 per spiegare l’accaduto. La sera i cui è avvenuto l’arresto del padre, l’intera famiglia era a letto, dormivano. Hanno bussato alla porta e c’erano fuori le forze dell’ordine che hanno arrestato, senza dare spiegazioni, Franco Terlizzi.

Da quel giorno, ammette il giovane, la famiglia, soprattutto la madre, vive in costante terrore che qualcuno bussi alla loro porta di notte. C’è ansia e una pressione emotiva palpabile. La cosa che Michael Terlizzi non perdona, è che si è fatta tanta pubblicità per incolpare il padre, ma ora che è stato scagionato, non né parla nessuno.

La storia di questa denuncia per “prestanome” è arrivata per caso. A quel che ha potuto rivelare, perché ancora sono in atto dei procedimenti legali e giudiziari, il padre ha investito del denaro in un’attività in cui è socio. Il problema è che uno degli amici del socio, era realmente colluso con il nome del boss, ma non faceva parte di questa attività. Tra l’altro, Franco Terlizzi, non conosce questo terzo uomo per il semplice motivo che non ci ha mai fatto affari insieme. Il suo nome è stato tirato fuori dalle indagini delle autorità, ma a scopo indagatorio.

Leggi anche: Il meraviglioso cambio di look di Vanessa Incontrada lascia tutti a bocca aperta

Franco Terlizzi è stato prosciolto

Oggi Franco Terlizzi è un uomo libero, ma con una reputazione che non viene “smacchiata” dai media. In tanti si sono affrettati a parlare di questo arresto, ma adesso che “parte dell’incubo”, secondo Michael Terlizzi, è terminato, nessuno ne parla. Il figlio, ogni volta che gli si presenta l’occasione di dire la sua, sottolinea l’accaduto.

Leggi anche: Amici 22: le anticipazioni sul primo pomeridiano

L’ex naufrago non se la sente di rilasciare ulteriori interviste perché prima vuole essere sicuro di avere tutte le accuse ritirate. I tempi di giudizio sono lunghi, ma almeno è stato prosciolto da tutte le accuse. A livello emotivo è stato sconvolgente essere accusato ingiustamente. Franco Terlizzi ha solo dichiarato alla stampa che la situazione era orribile.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

3 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

21 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago