Chi è Armando Uomini e Donne over: figlia, lavoro, età, corteggiatrici e curiosità

Armando Incarnato continua ad essere uno dei protagonisti di questa edizione del trono over di Uomini e Donne.

Si è fatto apprezzare dal parterre femminile non solo per il suo aspetto fisico ma anche per i suoi modi di fare.

Chi è Armando Uomini e Donne over: figlia, lavoro, età, corteggiatrici e curiosità

Come detto in precedenza, Armando sin dal suo arrivo nello studio del dating show di canale 5 si è messo in luce.

Chi è Iva Zanicchi: marito, età, vita privata, figli, carriera e curiosità

Iva Zanicchi è una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano.Grazie alle sue tante partecipazioni a trasmissioni televisive si è fatta conoscere...

Armando ha una figlia di nome Michelle per la quale nutre un grande amore, tanto da averla nominata spesso anche in puntata.

Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla mamma di sua figlia, Daniela, a causa di una sua infatuazione per un’altra donna.

E’ stato poi travolto dal caso Noel, con la quale sembrava essere scoppiata una grande passione che poi si è rivelata tutt’altro.

I due hanno finito per accusarsi vicendevolmente. Secondo il cavaliere lei ha un rapporto al di fuori dello studio con un altro uomo.

Ha dichiarato che lei ha avuto comportamenti molto sospetti quando lui è andato a trovarla a casa sua. Per settimane ci sono stati litigi e discussioni.

Lei subito dopo ha conosciuto un altro cavaliere e ha lasciato lo studio di Uomini e Donne.

A seguire ha cercato di conoscere alcune dame ma senza riuscire a trovare quell’equilibrio necessario per portare avanti una storia.

Il percorso dopo Noel

Attualmente si sta sentendo telefonicamente con Roberta ma quest’ultima sembra essere interessata ancora a Riccardo.

Pare che le cose tra i due non stiano andando per il verso giusto tanto che pare che la loro conoscenza si arrivata già al capolinea.

In queste settimane ha cominciato la frequentazione con Stefania e proprio per questa ha avuto uno scontro molto duro con Michele.

Entrambi interessati alla dama si accusano vicendevolmente.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà una dama che riuscirà a conquistare il cuore di Armando.

Il percorso a gennaio 2020

Armando Incarnato in questo inizio anno è al centro delle attenzioni perché, come Gianni Sperti ipotizzava da tempo, l’uomo frequenta una donna fuori dalla trasmissione. La cosa ha mandato su tutte le furie i presenti, in particolare le dame che lo corteggiavano.

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che seguire la trasmissione.