Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, torna Arisa: la nuova insegnante di canto prenderà il suo posto

Arisa

Instagram

Grande colpo di scena per il talent di Maria De Filippi, Amici. In questo ultimo periodo si sta parlando parecchio sull’organizzazione dei professori, mentre per quanto riguarda la composizione della classe si avrà tempo fino a fine agosto in cui si chiuderanno i provini. C’è un grande novità per quanto riguarda gli insegnanti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Arisa torna ad Amici? Ecco la verità 

Rosalba Pippa è il nome all’anagrafe di Arisa e sembra che da settembre la ritroveremo dietro alla cattedra della scuola di Amici. Ebbene sì, TvBlog ha annunciato del suo ritorno dopo un lungo anno lontano da Mediaset. In questo periodo è stata infatti protagonista del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle trovando sia la vittoria che l’amore con Vito Coppola.

Ha potuto godersi il primo posto, ma per quanto riguarda la sua relazione sembra che sia naufragata del tutto. Ma torniamo ad Amici. Nel talent di Maria De Filippi andrebbe a ricoprire il ruolo di insegnante di canto, esattamente come nella ventesima edizione. Ma se questa notizia fosse vera, sorge una domanda: Arisa entra al posto di chi?

La prima ipotesi è che i prof di canto diventino quattro, anziché tre. Se ciò avvenisse ci sarebbero Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini confermati e non vi è ombra di dubbio, Anna Pettinelli o Michele Bravi e infine Arisa. A questo punto, anche gli insegnanti di ballo dovrebbero aumentare e chi si andrebbe ad aggiungere a Veronica Peparini, Alessandra Celentano e a Raimondo Todaro?

Arisa al posto di Lorella Cuccarini? 

Arisa è stata confermata come una delle professoresse della nuova edizione di Amici che inizierà a settembre. Una della altre tante ipotesi è che la cantate possa sostituire Anna Pettinelli, che già da tempo si mormora che possa lasciare la cattedra. E se invece prendesse il posto di Lorella Cuccarini? Spieghiamo meglio.

Leggi anche: Che batosta per Gerry Scotti: il conduttore non riesce a crederci

A quest’ultima le verrebbe affidato il ruolo di insegnante di ballo, come era lo scorso anno. Di conseguenza Arisa prenderebbe il suo posto nel canto. Se così fosse ci sarebbe un’ulteriore questione da risolvere, ossia un professore di ballo di troppo. Questa ipotesi però sembra di difficile realizzazione in quanto la Cuccarini, ultimamente, ha affermato che rientrerà nella sezione di canto e poi la coppia Todaro/Cuccarini funziona egregiamente.

Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: il figlio costretto a tornare in Italia per prendersi cura di lui

Siamo sicuri che a breve avremo notizie  certe in merito, quello che è sicuro è che Arisa tornerà nel talent di canale 5, ovviamente in qualità di insegnante di canto.

Exit mobile version