Come abbiamo appreso in questi giorni, nel talent show di Maria De Filippi, Amici, ci sarà una grande rivoluzione. Nello specifico ci riferiamo alla sezione dei professori che vedrà due insegnanti andare via e subentrarne di nuovi. Scopriamo più nel dettaglio.

Amici, addio ad Anna Pettinelli e bentornata Arisa 

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della formazione del corpo docente del talent show, Amici. Il programma dovrebbe partire già a settembre e di conseguenza i tasselli cominciano a trovare la loro collocazione. Dopo aver appreso che non sarà solo Anna Pettinelli, che seguiva il canto, ma che ci sarà anche Veronica Peparini a salutare il suo posto, ora si parla delle new entry.

Al posto della coreografa dunque subentrerà il marito della cantante Giorgia, Emanuel Lo che tra le altre cose era già stato presente nella scuola come insegnante di Hip Hop diversi anni fa. La sua bravura però lo ha portato anche a presenziare in qualità di giudice durante le sfide tra i ballerini.

Chi non va proprio giù al pubblico italiano è Arisa. La cantante entrerà a far parte dei professori in qualità di professoressa di canto al posto di Anna Pettinelli. Quest’ultima, probabilmente, è stata sostituita per via dei continui litigi con il collega Rudy Zerbi. In molti pensavano che fosse finzione, ma in una recente intervista la radiofonica ha spiegato come stanno le cose veramente.

Pare che ci sia una vera e propria antipatia tra i due e oltre a non concordare sulla visione della musica, non si trovano nemmeno per tutto il resto. Considerato quindi che gli screzi sono arrivati anche a dei livelli mai visti prima, la padrona di casa ha pensato di cambiare. Ecco quindi subentrare Arisa. Cosa ne pensa il pubblico italiano?

Arisa, cosa ne pensano i telespettatori del cambiamento? 

Molti affezionati del programma hanno espresso il loro parere in merito al ruolo di Anna Pettinelli. Quest’ultima, ultimamente, appariva troppo scontrosa e pesante e i telespettatori avevano cominciato ad esprimere il loro dissenso. Effettivamente quando è troppo è troppo. Fatta fuori la radiofonica, giunge Arisa, ma anche questa scelta pare non essere apprezzata.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Salemi con Instagram: è diventata ricchissima

Arisa non è nuova al talent show infatti, due anni fa, era già un’insegnante di Amici. Poi però l’anno scorso ha preferito passare alla Rai e provare un’altra esperienza. L’abbiamo infatti vista a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ove non ha trovato solo la vittoria, ma anche l’amore.

Leggi anche: Beatrice Valli disperata: lo sfogo social lascia tutti senza parole

Un’utente però ha scritto il suo parere nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone nel settimanale Nuovo TV definendo la cantate “Prezzemolina”. Inoltre, ha detto di non apprezzare questo continuo andare e tornare dei personaggi, poiché confonde. Il giornalista le ha spiegato che nel mondo dello spettacolo sono normali queste dinamiche. Speriamo che Arisa riesca a fare cambiare idea a tutti coloro che la vedono come questa telespettatrice.

Change privacy settings
×