Foto Instagram
La splendida cantante Arisa, che ha conquistato tutti durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha annullato i suoi concerti a causa di un problema di salute. Lo stupore dei fans si è trasformato immediatamente in preoccupazione. Il 2 settembre, a Velletri, Arisa doveva esibirsi in un concerto. C’era il pienone di vendita di biglietti. Purtroppo l’annuncio è stato dato qualche giorno fa.
Nella notizia ufficiale c’è scritto che la cantante ha annunciato un grave problema di salute e che non potrà esibirsi.
Cos’è successo ad Arisa? La prima cosa che è stata detta, è che sia stata infettata dal Covid. La malattia con cui ormai si sta cercando di convivere, ma che porta ad avere tante conseguenze. Non è la prima artista costretta a “saltare” e ad annullare tanti impegni televisivi. Le normative e regole che oggi sono in vigore, richiedono comunque che ci sia una quarantena. Ciò spiegherebbe come mai la cantante ha dovuto annullare. Non potendo essere a contatto con i suoi collaboratori, sarebbe impossibile per lei esibirsi.
Tuttavia se veramente fosse Covid perché non annunciarlo sui suoi social oppure completare la lettera di annullamento dei concerti con questa malattia? Ciò vuol dire che Arisa non è stata contagiata.
Dunque si infittisce il mistero su questo problema di salute, che ora è un vero e proprio giallo. Da indiscrezioni si è riparlato della sua tricotillomania, cioè il problema di tirarsi e strapparsi i capelli in alcuni momenti con stati emotivi alterati.
Però precisiamo che non si tratta di una patologia tale da avere ulteriori malesseri. Arisa poi è da tempo che ha chiarito come mai indossa spesso delle parrucche, proprio perché ha parti mancanti del cuoio cappelluto. Questa non è una malattia tale da impedirle di essere presente sul palco.
Leggi anche: Gianni Morandi mostra la mano ustionata: è impressionante
Ebbene ci sono delle indiscrezioni che riguardano direttamente un altro tipo di impedimento, che si chiama depressione. Tutto dipende dalla separazione con il suo ultimo boyfriend. Ballerino di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, ha conosciuto Arisa durante il programma. I due hanno fatto coppia fissa, fino a innamorarsi uno dell’altro.
Leggi anche: Stefano De Martino a Venezia ma senza Belen? Svelato il motivo
Sono usciti insieme e stavano programmando un futuro. La cantante era quella più lanciata, che voleva addirittura convivere, dopo appena 2 mesi di relazione. Vito Coppola, da un giorno all’altro, l’ha lasciata e si è trasferito a Londra per partecipare ad un altro programma.
Questa separazione inaspettata ha distrutto, nel vero senso della parola, l’animo fragile di Arisa. In alcune interviste rilasciate a delle riviste, è scoppiata a piangere più volte. Potrebbe essere questo il vero motivo per cui sta male ora.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…