Vip e Personaggi

Arisa e lo scatto bollente su Instagram: “Ci riprovo”

Arisa è una cantante che negli ultimi tempi ha visto crescere a dismisura la sua popolarità. La donna è riuscita ad affermarsi in altri ambiti, oltre a quelli della musica, arrivando a insegnare canto e perfino a ballare su Rai 1.

Come se tutto questo non bastasse, ha inoltre ricoperto il ruolo di investigatrice nell’ultima edizione de Il Cantante mascherato. La donna è sicuramente migliorata rispetto al passato e, cosa più importante, ha preso consapevolezza della sua bellezza.

Nelle ultime ore, una rinata Rosalba ha deciso di riprovare a pubblicare uno scatto bollente su Instagram, dichiarando di avere una bella sorpresa per tutti i suoi fan.

Chi è Arisa?

Arisa è il nome d’arte di Rosalba Pippa, una cantante italiana diventata famosa con il brano Sincerità a Sanremo.

La cantante è nata a Genova e fin da piccola si è dedicata all’arte del canto ,partecipando al primo concorso canoro a soli quattro anni di vita. Rosalba inizia quindi a imitare alcune cantanti famosissime e compone le sue prime canzoni ispirandosi ai grandi nomi del panorama musicale.

Il suo primo grande successo viene registrato nel 2008, quando si presenta a Sanremo con il brano Sincerità, che le permetterà di vincere la competizione. Oltre a questo Arisa riesce a vincere anche il premio della critica di Mia Martini, facendo diventare Sincerità un vero e proprio tormentone.

Successivamente la sua notorietà cresce sempre più e tra le sue canzoni più importanti compaiono La notte, Meraviglioso amore mio, Che sarà e Controvento. Nel frattempo ha preso parte a diversi concerti e si è dedicata ad alcune attività di doppiaggio.

È inoltre comparsa nella giuria di X Factor e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive in qualità di ospite speciale.

Arisa e lo scatto bollente su Instagram

È passato molto tempo da quando un’Arisa insicura e a tratti impacciata calcava il palco del Festival di Sanremo vincendolo con il brano Sincerità.

All’epoca Rosalba era una persona completamente diversa da ora, con un taglio di capelli classico e degli occhiali che coprivano tutto il suo viso. Ora invece ,la cantante è sbocciata e appare radiosa in tutte la sua bellezza.

Leggi anche: Nuove indiscrezioni sulla coppia Blasi-Totti: i due erano una coppia aperta

Nelle ultime ore la donna ha pubblica uno scatto in costume sui suoi social, rivelando tutte le sue forme e le sue curve spettacolari.

La cantante ha quindi deciso di riproporre uno scatto intimo accompagnandolo ad un annuncio che, sicuramente, ha fatto la gioia dei suoi fan più accaniti. Nella didascalia della foto la donna ha ricordato ai suoi sostenitori che si sarebbe recata a Procida per cantare. Ha aggiunto che al suo fianco sarebbero state presenti personalità di spicco nel mondo della musica.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto: in discoteca esagerano

Ovviamente il post non ha impiegato molto per ottenere l’attenzione dei follower, che non hanno perso tempo per commentare la foto di Arisa. Molti hanno ringraziato l’artista per aver dato loro il buongiorno con questo scatto bellissimo, descrivendola come fantastica e meravigliosa.

Ricordiamo inoltre che Arisa tornerà nuovamente tra i coach di canto nella nuova edizione di Amici 2023. Questa ripartirà a settembre su Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago