Programmi Tv

Arisa, ricordate com’era a inizio carriera? Il cambiamento sbalorditivo

Ve la ricordate Arisa quando per la prima volta compare davanti ai riflettori, sul palco del Festival di Sanremo, con Sincerità? Ebbene, se notiamo come si presenta oggi possiamo notare un cambiamento davvero sbalorditivo.

Arisa agli inizi della sua carriera

La cantante Arisa è stata fin dal suo esordio una ragazza stravagante, sopra le righe e molto simpatica dalla risata contagiosa. Sin da subito però è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano tanto da renderla così famosa. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, pare che abbia tirato fuori anche un lato della sua personalità ancora sconosciuta: la sensualità e femminilità.

Infatti, pare proprio che si sia trasformata in un’altra persona. Oltre alle sue doti canore, Arisa mette in mostra anche il suo aspetto che fino a quel momento è sempre stato nascosto. Inoltre, ha raccontato molto di sé e della sua vita privata affermando di non aver particolarmente fortuna in amore.

Questo per lei ha rappresentato un vero e proprio tormento, in cui ha iniziato a cercare una dimensione più vicina possibile al suo modo di essere. Dobbiamo ammettere che c’è riuscita perfettamente. La cantante è lontana anni luce dai canoni di bellezza che sembrano essere incisi, da qualche parte, di questi tempi moderni. Ciò la rende ancora più interessante e affascinante.

Il suo nuovo modo di essere la fa sentire meglio con sé stessa e a proprio agio con il suo corpo, tanto da non volerlo nascondere. Anzi, lo mette in mostra senza coprirlo o senza ricorrere ai ritocchi mostrando le sue forme morbide, ma catturando l’attenzione con sguardi sensuali.

Un cambiamento radicale: da “secchiona” a una bomba sexy

La nuova Arisa è una calamita di complimenti e apprezzamenti in cui molti ammiratori esprimono la loro passione per lei. Ciò che la cantante tiene a precisare è che la sua intenzione non è quella di mettersi in mostra, bensì far conoscere un altro lato di lei che la coinvolge di più sulla sfera personale e intima.

Leggi anche: Sorpresa ad Amici: il bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano scatena il pubblico

Ma ve la ricordate agli inizi della sua carriera? La prima sua vera apparizione è al Festival di Sanremo in cui porterà il brano Sincerità… i cambiamenti sono notevoli non credete? Senza considerare il suo aspetto, pensiamo solo al suo vecchio look, che in qualche modo ricorda quello di una secchiona. Occhiali grandi e tondi, capelli corti e un’aria da eterna bambina.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

Oggi però non è più così. Sicuramente la sua simpatia non è cambiata, ma la facilità per fare un complimento circa la sua bellezza questo si. Ad oggi, grazie alla cura dei dettagli e ad una sistemata qua e là ci troviamo di fronte ad una Arisa del tutto sexy e affascinante. Il cambiamento che ha fatto in questi anni è davvero incredibile.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago