Foto Facebook
Il primo di ottobre è stato organizzato un evento a Gravina a cui ha presenziato anche la cantante Arisa. Purtroppo, nonostante fosse un giorno di festa in occasione del Santo Patrono, non è mancata un’accesa discussione tra la cantante e il sindaco. Ecco cosa è accaduto.
Arisa è stata invitata ad un evento organizzato a Gravina, la città metropolitana della Puglia, lo scorso 1 ottobre. Durante la fase finale dei ringraziamenti, la cantante ha avuto un acceso diverbio con il sindaco della città, Fedele Lagreca.
A raccontare il fatto è stato LaVoceNews.it, il sito locale, che ha postato persino un video condiviso sui social due giorni dopo. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia che cita: “Arisa litiga con il sindaco del Paese. Litigio shock“. In molti quindi si chiedono cosa sia accaduto.
Terminato il concerto Arisa, come di consueto, ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l’evento. Dagli organizzatori, a coloro che hanno assistito fino a chi ha contribuito per la buona riuscita.
La parola è passata poi a Lagreca che ha sottolineato che i ringraziamenti più doverosi dovevano essere rivolti al comitato della festa patronale e il tutto rivolgendosi ad Arisa. A quel punto la cantante si è risentita e ha domandato se aveva citato i membri del comitato.
Il primo cittadino non ha pensato due volte a rispondere in maniera secca che lui li aveva ringraziati, mentre invece lei no. Da qui è partito un sonoro botta e risposta incredibile e il tutto è stato documentato.
Leggi anche: Amici, Arisa attacca Alessandra Celentano: “Hai ucciso un’allieva”
Terminato il concerto organizzato nella città pugliese in cui si è esibita Arisa, tra la cantante e il sindaco si è acceso un forte battibecco. Il primo cittadino ha insistito che Arisa ringraziasse i membri del comitato e ha chiosato un : “Ringraziali di nuovo“.
Ed è stato proprio in questo momento che la cantante ha perso completamente la testa e ogni briciolo di pazienza. Ha infatti detto di averli ringraziati e che di certo non è lui che deve insegnarle come fare il suo mestiere. Gli ha infine lanciato una frecciatina in cui gli ha detto di prendersi pure il suo momento.
Cosa sia successo terminato l’avvento non è dato sapersi, ma sotto il video sono comparsi dei commenti in cui si afferma che Arisa avrebbe ringraziato tutti e che il sindaco ora le deve delle scuse pubbliche.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…