Vip e Personaggi

Sapete che Arisa indossa una parrucca? Il motivo è incredibile

Conosciamo tutti la meravigliosa voce di Arisa che quotidianamente accompagna le nostre giornate. Vi ricordate come era quando ha iniziato a comparire nel piccolo schermo? Ad oggi, è completamente diversa e oltre che a cambiare qualche particolare nella sua musica, lo ha fatto anche per il suo aspetto. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Arisa, un grande cambiamento interiore ed esteriore

Arisa è una cantante che ha iniziato molti anni fa a comparire nel piccolo schermo italiano con le sue canzoni. Una voce incredibile in grado di ammaliare chiunque la senta la prima volta. Da quando è apparsa per la prima volta a Sanremo con Sincerità, l’artista ha subìto un enorme cambiamento, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale.

Vi ricordate come si presentava all’inizio? Era sempre sotto critica per via del suo look. Sembrava sempre goffa e molto buffa, con quei capelli corti e gli occhiali enormi a fondo di bottiglia. Ma in quei tempi a lei piaceva così: un’artista che non vuole ammaliare per il suo aspetto fisico, ma solo con la sua voce e i suoi brani. Oggi però le cose sono cambiate.

La sua musica continua a far commuovere chiunque inizi ad ascoltare una sua canzone, ma lei come persona ha subìto una metamorfosi davvero incredibile. Ora appare molto più bella, curata, più matura e donna, ma soprattutto seducente. Chi la segue da un po’ di tempo, ha potuto notare che il cambiamento dei capelli è un po’ troppo repentino, da cortissimo a lungo, da nero a rosa e così via.

Ovviamente, chi la conosce un po’ di più, sa che Arisa indossa delle parrucche e il motivo non riguarda un fattore estetico o di bellezza, ma soffre di una patologia abbastanza invasiva. Ecco di cosa si tratta.

Arisa indossa delle parrucche. Ecco perché

In questi ultimi anni abbiamo notato un cambiamento incredibile della cantante Arisa. Innanzitutto, si è levata da dosso quell’aspetto da ragazzina sfortunata e ha indossato i panni di una bellissima donna, ma soprattutto sensuale. Un cambiamento molto apprezzato dai fan che l’hanno sempre considerata una grande artista per la sua musica, ma l’avrebbero voluta vedere anche più donna.

Leggi anche: Il dramma di Cristiano Malgioglio: “È così che ho scoperto di avere un tumore”

E così è stato. Ma chi la segue da molto tempo sa che i cambiamenti dei capelli sono troppi e a volte diremmo quasi impossibili. Infatti, un giorno sfoggia dei capelli cortissimi e neri, e il giorno dopo molto lunghi biondi o rosa. Ecco che l’artista non ha mai fatto mistero di indossare delle parrucche e dietro a questa decisione c’è un perché molto serio.

Leggi anche: Sapete cosa fa oggi la figlia non riconosciuta per anni da Massimo Ranieri: tutta la verità

Arisa soffre di una patologia chiamata tricotillomania ed è un disturbo ossessivo compulsivo che prevede strapparsi i capelli fino a formare delle calvizie parziali o addirittura totale. Ciò avviene nei momenti di forte stress. In realtà questo disturbo non si può controllare ed è per questo motivo che la cantante indossa delle parrucche.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago