Conosciamo tutti la meravigliosa voce di Arisa che quotidianamente accompagna le nostre giornate. Vi ricordate come era quando ha iniziato a comparire nel piccolo schermo? Ad oggi, è completamente diversa e oltre che a cambiare qualche particolare nella sua musica, lo ha fatto anche per il suo aspetto. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Arisa, un grande cambiamento interiore ed esteriore 

Arisa è una cantante che ha iniziato molti anni fa a comparire nel piccolo schermo italiano con le sue canzoni. Una voce incredibile in grado di ammaliare chiunque la senta la prima volta. Da quando è apparsa per la prima volta a Sanremo con Sincerità, l’artista ha subìto un enorme cambiamento, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale.

Vi ricordate come si presentava all’inizio? Era sempre sotto critica per via del suo look. Sembrava sempre goffa e molto buffa, con quei capelli corti e gli occhiali enormi a fondo di bottiglia. Ma in quei tempi a lei piaceva così: un’artista che non vuole ammaliare per il suo aspetto fisico, ma solo con la sua voce e i suoi brani. Oggi però le cose sono cambiate.

La sua musica continua a far commuovere chiunque inizi ad ascoltare una sua canzone, ma lei come persona ha subìto una metamorfosi davvero incredibile. Ora appare molto più bella, curata, più matura e donna, ma soprattutto seducente. Chi la segue da un po’ di tempo, ha potuto notare che il cambiamento dei capelli è un po’ troppo repentino, da cortissimo a lungo, da nero a rosa e così via.

Ovviamente, chi la conosce un po’ di più, sa che Arisa indossa delle parrucche e il motivo non riguarda un fattore estetico o di bellezza, ma soffre di una patologia abbastanza invasiva. Ecco di cosa si tratta.

Arisa indossa delle parrucche. Ecco perché 

In questi ultimi anni abbiamo notato un cambiamento incredibile della cantante Arisa. Innanzitutto, si è levata da dosso quell’aspetto da ragazzina sfortunata e ha indossato i panni di una bellissima donna, ma soprattutto sensuale. Un cambiamento molto apprezzato dai fan che l’hanno sempre considerata una grande artista per la sua musica, ma l’avrebbero voluta vedere anche più donna.

Leggi anche: Il dramma di Cristiano Malgioglio: “È così che ho scoperto di avere un tumore”

E così è stato. Ma chi la segue da molto tempo sa che i cambiamenti dei capelli sono troppi e a volte diremmo quasi impossibili. Infatti, un giorno sfoggia dei capelli cortissimi e neri, e il giorno dopo molto lunghi biondi o rosa. Ecco che l’artista non ha mai fatto mistero di indossare delle parrucche e dietro a questa decisione c’è un perché molto serio.

Leggi anche: Sapete cosa fa oggi la figlia non riconosciuta per anni da Massimo Ranieri: tutta la verità

Arisa soffre di una patologia chiamata tricotillomania ed è un disturbo ossessivo compulsivo che prevede strapparsi i capelli fino a formare delle calvizie parziali o addirittura totale. Ciò avviene nei momenti di forte stress. In realtà questo disturbo non si può controllare ed è per questo motivo che la cantante indossa delle parrucche.