Il periodo che sta vivendo Arisa non è dei migliori e, anche se appare sempre sorridente, qualcosa la sta logorando. In molti pensano che questo suo malessere sia legato alla rottura dal suo ex fidanzato Vito Coppola. Ma scopriamo cosa è accaduto.

Arisa si autocritica per il concerto 

Se la carriera di Arisa sta avendo un successo incredibile, non si può dire la stessa cosa del suo stato sentimentale. Infatti, da poco si è lasciata con il suo fidanzato Vito Coppola, conosciuto nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Nonostante, il loro rapporto fosse caratterizzato da alti e bassi, la coppia era riuscita a trovare un proprio equilibrio. Poi però la notizia che si sono lasciati.

Come succede molto spesso in queste occasioni, la cantante si è buttata a capofitto sul lavoro e da poco ha annunciato il suo nuovo singolo, durante una diretta su Instagram, Arisa si è lasciata andare ad un lungo sfogo insieme a tutti coloro che la supportano e la sostengono in questo periodo così difficile.

Il tutto nasce quando la cantante chiede ai suoi follower di esprimere la propria opinione sulla sua esibizione al Tim Summer Hits. La ricerca di una conferma nasce dal momento in cui sente di non aver dato il meglio di sé e ha mostrato la propria insicurezza a cuore aperto. Ha ammesso inoltre di essersi sentita ridicola.

Leggi anche: Avete mai visto l’ex fidanzato di Serena Bortone: è famosissimo

Arisa in lacrime. Cosa è successo? 

Arisa ha confessato di essersi esibita al Tim Summer Hits in playback e ha specificato che quando si esibisce con questa modalità si sente molto ridicola e goffa. Considerato che non si canta davvero, c’è il rischio di fare delle mosse che poi appaiono buffe.

Leggi anche: Proposta indecente per Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano è incredula

Ciò che si apprezza maggiormente di Arisa è la sua capacità di autocritica e non è di quelle artiste che, solo perché fanno parte del mondo dello spettacolo, si ritengono perfette. Anzi. Ritiene che il suo pezzo sia anche bello e poi chiude la sua “arringa” contro se stessa dicendo che lei ci mette tutto l’amore possibile. La situazione sentimentale che sta vivendo la porta sicuramente ad essere giù di morale e critica nei confronti di sé stessa.

La storia con Vito Coppola era davvero importante, ma siamo sicuri che Arisa si riprenderà presto e tornerà a mostrare quel bellissimo sorriso di cui ci ha abituato. La  sua carriera va a gonfie vele, possiamo solo augurarle di trovare il vero amore.