Foto Facebook
La cantautrice più camaleontica del panorama musicale italiano, Arisa, ha avuto un colpo al cuore ed ora si sfoga in un’intervista su Oggi. Nessuno si aspettava di vederla piangere e lamentarsi. Lei è molto forte e anche in passato, con altre relazioni che sono finite in “mal modo”, non si è mai mostrata debole o fragile.
Cos’è successo con Vito Coppola che è stato il suo ultimo fidanzato? Per colpa sua Arisa ha deciso di non innamorarsi più, come se si potesse decidere.
La relazione con Vito Coppola nasce a Ballando con le Stelle. Arisa è stata concorrente e vincitrice nell’ultima edizione del format. Ha avuto un successone tant’è che dopo la sua esibizione, che è stata apprezzata da Milly Carlucci e dagli autori, si era pensato di farla entrare nel talent show come giudice. Proposta che è rimasta in “sospeso”.
Vito Coppola è un ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle. Talentuoso, simpatico e bellissimo. Il giovane ha appena 28 anni. Dopo aver conosciuto Arisa, tra i due, è nato qualcosa, un sentimento che poi è continuato dopo che il programma è finito.
La loro relazione è uscita allo scoperto con un gossip ed è per questo che hanno deciso di ufficializzarla. Si parlava di tanti progetti, di convivenza, ma ad Oggi, Arisa, ha detto che è finita e che lui è fuggito a Londra. Non è stata una vera fuga, non è che è scappato, ha ricevuto una proposta per partecipare al format inglese di Ballando con le Stelle. Solo che prima ha messo in chiaro la relazione con la cantautrice, nel senso che l’ha chiusa.
Leggi anche: Al Bano ha tradito Romina Power: dopo anni viene fuori la verità
Nell’intervista non è chiaro se ci siano stati altri problemi. La cantante era un fiume in piena. Ha parlato dei progetti che avevano. Nonostante lui ha 28 anni e lei 40, sembravano andare d’accordo. Si parlava di una convivenza in cui lei spingeva tanto. C’erano perfino delle proposte di lavoro che stavano prendendo in considerazione insieme.
Leggi anche: “Buon compleanno amore”: la dolce dedica di Emma Marrone proprio per lui. È famosissimo
Da un giorno all’altro invece tutto è finito. Vito Coppola ha messo fine alla relazione, senza un apparente motivo. Però Arisa ha rivelato che lei è stata molto attenta ai suoi bisogni e spazi, ma invece lui non ha mai ricambiato il suo amore. Mentre parlava con il giornalista di Oggi, è scoppiata in lacrime. Il dolore è forte ed è per questo che la cantante ha deciso di chiudersi in sé stessa, nel senso che ora non pensa a nessun futuro amore. Noi siamo convinti che la differenza d’età e le richieste di una convivenza, sono state troppo per un ragazzo di 28 anni, ma lo pensiamo noi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…