Arisa è una cantante italiana che ha fatto carriera dal nulla. Una voce incredibile la contraddistingue, ma stiamo parlando anche di un personaggio molto particolare. Infatti, al suo esordio, a differenza di molte altre sue colleghe, non ha mai puntato sull’aspetto fisico. Ha sempre preferito far parlare di sé per la sua voce.

In questi anni però, è cambiata non solo a livello artistico, ma anche sotto il punto di vista del look. Il suo cambiamento ha incantato molti italiani che non immaginavano che dietro a quegli occhiali spessi e il caschetto si celasse una donna affascinante e sexy. Ultimamente si è anche parlato molto della sua vita privata. Dopo la sua storia con Vito Coppola, Arisa ha ritrovato l’amore? Scopriamolo insieme.

Arisa e Vito Coppola, un amore terminato 

La storia tra Arisa e Vito Coppola nasce davanti ai riflettori di Ballando con le stelle, il programma di Rai1 ideato e condotto da Milly Carlucci. In quel tempo la cantante aveva lasciato il suo ruolo da insegnante ad Amici per cimentarsi in qualcosa di nuovo. Infatti, su Rai1 ha avuto la possibilità di dimostrare di essere anche un’abile ballerina. Quasi tutti ci possiamo ricordare della grande intesa che si era creata tra lei e il suo ballerino professionista, Vito Coppola.

Ti potrebbe interessareSapete quanto guadagna Arisa ad Amici? Svelate le cifreQuanto guadagna Arisa ad Amici

A mettere le pulci all’orecchio degli italiani era stata una coreografia in cui al termine, i due ballerini si sono scambiati un bacio appassionato. Inizialmente, si pensava che fosse solo l’esecuzione del ballo, ma in molti hanno notato una certa chimica tra i due. Si trattava di una vera e propria intesa che però non è mai stata confermata.

Arisa sembrava quella più presa tra i due, mentre Coppola ha sempre cercato di rimanere al di fuori dei gossip. Terminato il programma, Arisa e Vito avrebbero trascorso un periodo insieme, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Probabilmente, questa ennesima delusione della cantante, l’ha portata a dedicarsi maggiormente a sé stessa e il periodo coincide con il suo enorme cambiamento.

Arisa è nuovamente innamorata dopo Vito Coppola? 

Terminato il talent show, Ballando con le stelle, Arisa e Vito hanno vissuto la loro storia al di fuori delle telecamere. Tuttavia, dopo un periodo di silenzio, giunge la notizia che la storia si era interrotta. La cantante aveva deciso persino di condividere con i propri fan questa sua gioia e per la prima volta aveva parlato apertamente anche della sua vita privata. Un giorno però, confida agli stessi fan che la sua relazione si era interrotta.

Dopo numerosi alti e basso, Coppola lascia l’Italia in vista di Londra per seguire una scuola di ballo e i loro destini si sono divisi per sempre. Ad oggi quindi ci si chiede se Arisa sia di nuovo innamorata. Grazie ad un’intervista rilasciata a Gente nel mese di febbraio, la cantante ha ammesso di frequentare una persona, ma al momento non sappiamo l’identità. Ha raccontato che grazie a Coppola ha capito cosa vuol dire veramente amare, ma non se la sente di raccontare ciò che sta vivendo in questo periodo.

Sappiamo solo che si tratta di un uomo poco più grande di lei e che stanno facendo le cose con calma, anche perché le delusioni per lei sono state troppe in passato. Sempre in quelle dichiarazioni, Arisa aveva ammesso di avere un sogno nel cassetto: diventare mamma. Speriamo che questa sia la volta buona.