Foto fb
Da quando hanno partecipato a Ballando con le stelle e vinto il programma insieme, Arisa e Vito Coppola davvero hanno conquistato il pubblico. La loro vicinanza ha fatto scatenare i fan che hanno sognato per mesi. Poi l’annuncio della fine della storia dopo Ballando…
Adesso però tra i due sembra esserci stano un avvicinamento molto importante e i rapporti sarebbero tornati più che sereni. Ma Arisa e Vito Coppola stanno insieme oppure no? Togliamoci questo dubbio qui di seguito.
Qualche informazione in più sul rapporto degli ultimi due vincitori di Ballando con le stelle è arrivata direttamente da Vito Coppola. Il danzatore ha infatti deciso di raccontarsi per una intervista a Di Più dove ha svelato alcuni dettagli sul suo attuale rapporto con la cantante.
Nonostante Arisa e Vito non siano fidanzati, almeno non ufficialmente, Coppola ha detto che: “La nostra è una forma d’amore, il nostro è un rapporto profondo ma siamo non – fidanzati”.
Insomma parole che lasciano ancora il dubbio ma fanno capire che sicuramente il loro rapporto è davvero sincero ma soprattutto molto forte. Poi il ballerino ha dato degli ulteriori dettagli al riguardo…
Leggi anche: Quanto guadagnerà Ilary Blasi all’Isola dei famosi: le incredibili cifre
Vito Coppola durante l’intervista ha anche spiegato che hanno passato il natale insieme. Durante le vacanze infatti hanno avuto modo di conoscere le famiglia. Presentazioni ufficiali? Così sembrerebbe…
Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi
In attesa della verità su Arisa e Vito Coppola, loro continuano a vedersi spesso e volentieri visto che stanno lavorando di nuovo insieme, seppur non direttamente. Entrambi infatti stanno partecipando a Il cantante mascherato. Arisa fa la giudice mentre Vito è uno dei ballerini sul palco del programma tv condotto proprio dalla donna che ha creato questa coppia: Milly Carlucci.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…