Vip e Personaggi

Arisa e Vito Coppola sono tornati insieme? La dolce dedica del ballerino

Arisa e Vito Coppola hanno rappresentato una coppia molto ammirata a Ballando con le Stelle. Infatti insieme hanno formato una coppia su cui la stessa Milly Carlucci ha puntato molto. Lei sta seguendo il suo successo come cantante, anche perché ultimamente è uscito il suo nuovo singolo che ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta.

Lui naturalmente continua ad affermarsi come un ottimo ballerino, ma dal punto di vista privato i due hanno chiuso una relazione qualche tempo fa, dopo una serie di vicende alternate. Ma adesso come sono i rapporti tra Arisa e Vito Coppola? C’è anche qualche indiscrezione, secondo cui potrebbe ipotizzarsi anche un ritorno di fiamma.

La dolce dedica di Vito Coppola ad Arisa

Il 20 agosto è stato il compleanno della celebre cantante e Vito Coppola ne ha approfittato per scrivere sui social una dedica molto dolce ad Arisa. Infatti ha scritto “sei un dono di natura”. Ma non si è limitato soltanto a questo, perché sul suo profilo Instagram il noto ballerino ha dedicato un lungo post alla sua ex, pubblicando anche una foto che li ritrae insieme in un’occasione molto particolare, che è rimasta particolarmente impressa alla mente del ballerino.

Si tratta di una foto risalente al 24 dicembre del 2021 quando i due si trovavano insieme a metà strada tra Eboli e Pignola. Vito Coppola dice che è stato uno dei momenti più belli che ha passato insieme ad Arisa e sono proprio questi momenti che lui custodisce gelosamente nel suo cuore.

Il noto ballerino ha detto poi che nessuno potrà capire. Alla fine ha concluso la dedica definendo Arisa proprio come un dono di natura.

I fan ipotizzano un ritorno di fiamma tra Arisa e Vito Coppola

Il post che Vito Coppola ha pubblicato su Instagram proprio dedicandolo alla sua ex fidanzata è davvero molto sentito. Infatti le dedica tanti auguri definendola come il pane e attribuendole un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e leggera come l’aria.

Leggi anche: Amici, la confessione di Alessandra Celentano: ecco perché è single

Lei non ha potuto fare a meno di ringraziarlo con tanto affetto, infatti si è lasciata andare con delle parole che fanno riaccendere davvero la speranza in chi spera un ritorno di fiamma. Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa) ha risposto con un “grazie cuore mio”.

Leggi anche: Nuovo look per Michelle Hunziker ma poi cambia idea: avete visto cosa ha combinato

Nel frattempo proseguono i loro impegni professionali, perché il ballerino sarà a Londra per la versione inglese di Ballando con le Stelle, mentre Arisa entrerà a far parte di nuovo del talent show Amici.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago