Vip e Personaggi

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati: la cantante non si trattiene e confessa

La cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono conosciuti durante la partecipazione di lei alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La loro storia è sempre stata molto altalenante, ma ora ci giunge all’orecchio di un addio definitivo. Scopriamone i dettagli.

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati?

La cantante Arisa aveva partecipato come concorrente al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In questa occasione aveva conosciuto il ballerino Vito Coppola che tra le altre cose formavano una coppia. Dopo la fine del programma i due sembravano molto innamorati e affiatati, tanto da dichiarare di voler andare a convivere.

Poi spunta la notizia che si sono lasciati e poi ripresi. Insomma, alti e bassi. Ora però i gossip secondo cui si sarebbero lasciati definitivamente trovano conferma in un post pubblicato dalla stessa cantante su Instagram. Avrebbe infatti citato un pezzo di una sua canzone intitolata Como Un G che dice: “Se non puoi averlo, meglio lasciarlo andare. Che peccato quando vuoi qualcosa, ma Dio ha altri progetti per te“.

Questi pochi passi fanno supporre che tra i due ci sia una tempesta in corso e sembrerebbe adattarsi perfettamente alla situazione corrente. Cosa avrà voluto dire Arisa con queste poche righe? La notizia della separazione dal ballerino è quindi vera?

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: arriva l’incredibile annuncio

Arisa e Vito si sono lasciati. C’entra Lucrezia Lando?

Non molto tempo fa la regina dei gossip di Instagram (Deianira Marzano), aveva dichiarato che una sua follower le aveva segnalato un particolare che riguardava la coppia Arisa e Vito Coppola. Pare che abbiano smesso di seguirsi sui social da un momento all’altro e da entrambi i profili sono scomparse le foto in cui li ritraeva assieme.

Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta

Poco dopo questa segnalazione, ne arriva un’altra che afferma di aver notato degli atteggiamenti un po’ troppo intimi tra il ballerino e un’altra insegnante dello stesso programma, ossia Lucrezia Lando. In questo caso però ad intervenire fu Coppola che dichiara che non c’è altro con Lucrezia, se non amicizia.

Ad oggi è proprio la cantante che riaccende il dubbio sulla sua relazione. Dopo diversi giorni di silenzio da parte di entrambi, la cantante pubblica il post su Instagram di cui abbiamo parlato poco sopra. Fino a questo momento non siamo in grado di dirvi cosa stia accadendo tra i due e in che rapporti sono rimasti. Ciò che sappiamo però è che non sono più affiatati come prima. Ovviamente stando a ciò che possiamo vedere dai profili social.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago