Lei è una cantautrice italiana di indubbio talento, lui un fantastico ballerino sempre pronto sul pezzo. Il loro amore è nato sul palco di Ballando con le stelle, dove hanno iniziato a danzare per lavoro.

Spesso da cosa nasce cosa, ed è proprio in questa occasione che Vito Coppola e Arisa si sono innamorati l’uno dell’altra. A quanto pare però, i due avrebbero deciso di lasciarsi definitivamente. Ecco che cosa è successo.

La storia d’amore fra Arisa e Vito Coppola

La coppia formata da Arisa e Vito Coppola è sicuramente unica e speciale, poiché non ama essere definita in alcun modo.

Come detto nella nostra introduzione, i due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Arisa è comparsa in trasmissione nel ruolo di concorrente, mentre Vito ha il compito di insegnarle le regole basilari della danza. La donna si rivela essere estremamente preparata e finisce per vincere la trasmissione.

È proprio nel corso di questi mesi che Vito riesce a trasmetterle tutte le sue conoscenze e, a quanto pare, non solo queste. Fra i due la passione sembra accendersi ad ogni passo di danza, anche se all’inizio i due parlano di semplice amicizia.

Dopo qualche tempo decidono comunque di uscire allo scoperto, rivelando che però non si definiscono in un modo specifico ma che stanno molto bene insieme.

Arisa e Vito trascorrono moltissimo tempo insieme, condividono foto sui social e stories su Instagram, ma nulla di più. Come detto da loro, si tratta di una coppia in costante evoluzione, che vive alla giornata e che non si nasconde dietro i preconcetti.

Arisa e Vito Coppola si sono detti a addio

Da qualche giorno a questa parte, è uscita la notizia che Arisa e Vito Coppola hanno deciso di salutarsi definitivamente.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: la verità sul terzo figlio

Tra i due, in passato, si sono verificati diversi tira e molla ma, nonostante questo, il loro amore ha avuto sempre la meglio su tutto. Ora invece, le cose sembrano aver assunto una piega totalmente diversa, la quale ha portato ad una rottura inevitabile.

A parlare è stato il ballerino, che ha detto che anche se la loro storia è finita i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ovviamente non vivono più insieme, ma hanno dichiarato che sono pronti a sostenersi nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Leggi anche: La confessione di Carlo Conti, un problema con le donne: ci ha pensato la moglie

Ad ogni modo, Arisa potrà consolarsi con i suoi impegni lavorativi, cosa che farà sicuramente Vito Coppola. L’uomo non sarà infatti presente nella prossima edizione del talent di Rai 1, in quanto scelto per la versione inglese del programma.

In questo caso appureremo la veridicità del detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore“. Solo i prossimi mesi ci potranno rivelare la verità.