Foto Facebook
Arisa e Vito Coppola sono una coppia nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle e dopo la grande vittoria, avrebbero continuato a frequentarsi anche fuori. È nato così un nuovo amore e se inizialmente pareva andare tutto bene, ora c’è aria di crisi. Ma scopriamo cosa è successo.
Rosalba Pippa, il vero nome di Arisa, e Vito Coppola si sono conosciuti lo scorso autunno negli studi televisi di Ballando con le stelle. Sin da subito era evidente la grande intesa e complicità che li legava e non solo nel ballo. Lei però era appena uscita da una grande storia d’amore con Andrea Di Carlo, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze. Ma anche Coppola era reduce dalla stessa situazione: aveva appena messo la parola fine ad una storia durata ben sette anni.
Già durante il programma di Milly Carlucci i due sembravano molto affiatati e hanno approfondito la conoscenza anche al di fuori delle telecamere, divenendo in seguito una coppia. Durante le interviste recenti, i due hanno sempre dichiarato di voler fare sul serio e le cose procedevano molto bene. Qualcosa però è andato storto.
Il settimanale Oggi ha rivelato che tra i due vi è aria di crisi e che Arisa starebbe vivendo da sola nella casa a Milano. Infatti, pare che si siano presi una pausa di riflessione per risolvere delle questioni nate, a cui non hanno trovato risposta immediata. Secondo delle fonti molto vicine alla coppia, in particolare ad Arisa, si tratterebbe di un momento passeggero e nulla fa pensare ad una rottura definitiva.
In realtà non sappiamo quale siano i reali motivi, ma comunque sappiamo che non si tratta di nulla di grave. D’altronde si sa, quando una coppia è appena nata possono comparire delle difficoltà che devono essere affrontate e superate. Ma cosa dicono i diretti interessati?
Leggi anche: Alberto Matano non si trattiene: scoppia in lacrime in diretta
In verità, la notizia della crisi tra Arisa e Vito è stata diffusa dal settimanale Chi. Al momento però non ci sono né conferme e né smentite da parte dei diretti interessati. Tra le altre cose, questa indiscrezione è uscita dopo una settimana che un altro giornale aveva annunciato la loro intenzione di andare a convivere. Sembrava dunque che dopo una serie di tira e molla, volessero finalmente trovare pace e prendersi una casa tutta per loro. Anche perché per il momento si stanno dividendo tra Milano, Eboli (città del ballerino) e Roma.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: attimi di panico per la campionessa
Si presume quindi che la coppia avesse pensato a compiere un passo troppo azzardato. La loro storia è nata solamente a dicembre del 2021, magari hanno bisogno di più tempo per consolidare il loro rapporto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…