Site icon AmalfiNotizie.it

Arisa e Vito Coppola, i suoi amici rivelano la verità: fan a bocca aperta

Foto fb

Da quando Arisa ha partecipato a Ballando con le stelle non si parla altro che del suo rapporto con Vito Coppola, il maestro di danza con cui ha trionfato al talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Il pubblico ha sempre avuto dei grandissimi dubbi sul reale rapporto tra Arisa e Vito Coppola. C’è del tenero, sono una coppia oppure niente di tutto ciò? A rivelare tutta la verità sono stati direttamente gli amici della cantante lasciando tutti a bocca aperta.

Arisa e Vito Coppola: la verità sul rapporto

Le indiscrezioni che riguardano il reale rapporto tra Arisa e Vito Coppola sono davvero un’infinità. Sono ormai mesi e mesi che si parla della loro possibile relazione nonostante in tanti pensino che non ci sia nessun rapporto di coppia tra la cantante e il ballerino.

Pare che di quest’ultima idea siano pure gli amici di Arisa. Stanno infatti circolando della voci secondo cui la relazione sentimentale tra la donna e il bel danzatore sia del tutto finta. Per questo motivo i dubbi a tal proposito continuano ad aumentare invece che attenuarsi.

Arisa e Vito Coppola andranno a convivere?

Nonostante tutto ci sono pure altre indiscrezioni che fanno pensare l’esatto contrario. Novella 2000 ha scritto che Vito Coppola e Arisa starebbero cercando una casa per andare a vivere insieme. Dunque si parla già di convivenza che vorrebbe dire un passo estremamente importante.

Leggi anche: LDA escluso da Verissimo: il motivo lascia tutti senza parole

E poi ci sono altre voci secondo cui Vito Coppola sarebbe gay che farebbero tornare dubbi e pensieri tra i fan di Arisa e della coppia in generale. Insomma la verità sembra essere ancora lontana.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip: il primo tronista è l’amatissimo attore. Fan senza parole

Chissà se prossimamente Arisa e Vito torneranno a parlare di questo argomento. Sicuramente sarebbe interessante per capire effettivamente come stanno le cose per davvero. Restiamo in attesa di altre conferme.

Exit mobile version