Vip e Personaggi

Arisa e Vito Coppola, finalmente escono allo scoperto. Il gesto inatteso

La storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola sta facendo parlare e non poco. Caratterizzata da numerosi alti e bassi, la coppia finalmente rompe il silenzio e a Mara Venier rivelano come stanno le cose. Vediamo di cosa si tratta.

Arisa: conosciamola meglio

Arisa nasce nell’ospedale Gaslini di Genova il 20 di agosto del 1982. Fu proprio sua mamma a scegliere il luogo poiché la clinica è specializzata nei parti. La famiglia poi vivrà a Pignola, a pochi chilometri da Potenza e terra di origine. Il suo nome all’anagrafe è Rosalba Pippa e sceglierà l’acronimo Arisa componendolo con le iniziali dei nomi dei suoi famigliari. La A infatti è del padre Antonio, R di Rosalba, I e S sono le iniziali delle sue due sorelle Isabella e Sabrina e la A sta per Assunta, la mamma.

Il suo amore per la musica nasce sin da bambina tanto che all’età di 4 anni partecipa con Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi al suo primo concorso di canto. Il suo debutto vero e proprio lo avrà quando nel 2009 sale sul palco dell’Ariston con la proposta Sincerità, con cui vinse la categoria Nuove proposte. Da questo momento in poi il suo percorso da cantante sarà sempre in salita e ancora prima che terminasse il Festival di Sanremo, il brano età già in cima alle classifiche musicali di ITunes.

Vita privata di Arisa

Per quanto riguarda la vita privata di Arisa conosciamo abbastanza e possiamo dirvi che l’artista Giuseppe Anastasi è stato una delle persone più importanti della sua vita. Non solo era il suo fidanzato storico, ma è stato anche colui che ha firmato numerosi suoi lavori e brani musicali. Purtroppo però le cose tra i due non andarono più per il verso giusto e nel 2010 si lasciano. Non interruppero però il loro rapporto lavorativo.

Dal 2014 al 2016, Arisa iniziò una relazione molto intensa con il suo manager Lorenzo Zambelli, ma anche questa volta le cose non andarono bene e si lasciarono dopo soli due anni. Dopo poco tempo entra nella sua vita un altro manager chiamato Andrea Di Carlo che si è detto talmente tanto innamorato che le ha chiesto persino di sposarlo. Proposta che lei non accettò e dopo diversi alti e bassi i due si lasciano.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che ad oggi è impegnata con il ballerino Vito Coppola, conosciuto nella trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. A rompere il silenzio è stata proprio la coppia a Domenica In di Mara Venier. Scopriamo cosa hanno rivelato.

Leggi anche: Parla l’ex fidanzato di Arisa: “La relazione con Vito Coppola è un fake”

Arisa e Vito Coppola rompono il silenzio sulla loro relazione

Nonostante diverse storie d’amore non finite bene, Arisa ad oggi sembra essere felice e innamorata accanto al ballerino Vito Coppola. I due si sono conosciuti nella trasmissione di Rai1 Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Alcune indiscrezioni per molti mesi hanno insinuato di un’ipotetica relazione e finalmente sono usciti allo scoperto qualche giorno fa.

Leggi anche: Soleil Sorge esce allo scoperto: “E’ il più falso del Grande Fratello”

Ospiti a Domenica In di Mara Venier hanno dichiarato di vivere una bellissima e profonda storia d’amore e sembra che la cantante di Potenza sia pronta a trasferirsi i Roma per stare accanto al suo nuovo fidanzato. Pare infatti che i due stiamo cercando casa insieme nella nostra bellissima capitale e possiamo dire quindi che Arisa non solo sta vivendo un bel momento dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago