Arisa è stata scoperta: ecco con chi si è fidanzata

Arisa è stata scoperta: con chi si è fidanzata? Pare che la stessa forse possa essere tornata con una sua vecchia fiamma, ma in realtà non si sa, non ci sono molti dettagli in merito, ma solo tante dicerie della rete.

Arisa: con chi si è fidanzata?

Arisa è stata scoperta: con chi si è fidanzata? Le voci del web sono diverse in merito, anche perché la stessa negli ultimi giorni pare che abbia annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita di un nuovo album, “Tu mi perdicion” che racconterebbe proprio il fatto che lei avrebbe vissuto il vero amore per la prima volta e che avrebbe pianto per mesi, ma che tale amore non si sarebbe dissolto, ma si sarebbe comunque fortificato, le avrebbe dato praticamente dolore e gioia allo stesso tempo.

Insomma, la stessa sembra che non si aspettava di poter amare proprio a tal punto da avere lo stesso pensiero fisso, come lei avrebbe scritto su Instagram, per mesi. Sembra quindi da queste parole che la stessa appunto abbia sofferto per amore e che quindi ora sarebbe single, eppure alcuni rumors sostengono che sarebbe tornata insieme a Vito Coppola, insegnante di ballo che lei stessa avrebbe conosciuto a Ballando con le stelle, dato che faceva coppia con lui.

Pare che infatti gli stessi, dopo che si sono conosciuti lì, abbiano cominciato a frequentarsi, a conoscersi e poi si sarebbero innamorati, ma che poi ci sarebbe stata la rottura.

Eppure, nonostante appunto Arisa avesse annunciato proprio di essere single, sembra anche che la stessa sia sotto i riflettori del gossip, perché alcune dicerie ipotizzano che in realtà potrebbe stare ancora proprio con Vito Coppola.

Le dicerie

Si dice che gli stessi abbiano deciso di annunciare la rottura quando in realtà non starebbero lontani, mentre secondo altri si sarebbero davvero lasciati tempo fa, ma poi si sarebbero messi di nuovo insieme. Insomma, non si sa molto in merito, anche perché praticamente la stessa attuale prof di Amici non avrebbe indicato dettagli in merito.

Oggi sarà di nuovo nella puntata del talent perché appunto, come accennato, la stessa è di nuovo una prof del programma e ha peso il posto di Anna Pettinelli. Intanto ogni tanto si scontra con Zerbi, come per esempio nelle scorse settimane, in cui Zerbi avrebbe dato come voto uno a un allievo di lei, ma Arisa parlando proprio con il suo alunno gli avrebbe detto di non preoccuparsi, perché infatti secondo lei Zerbi saprebbe contare solo fino a uno.

Insomma, nel frattempo in molti sono curiosi di sapere di più e comunque si augurano che la stessa possa essere felice ovviamente.