Ne è passato di tempo da quando una giovane Arisa con gli occhiali rotondi calcava la scena del Festival di Sanremo con il brano Sincerità. La timida cantante di allora ha lasciato il posto ad una soubrette di tutto rispetto, rinnovata nel look e nell’animo.
Arisa ha fatto passi da gigante rispetto al passato e ora è una donna che sa quello che vuole e non si fa problemi ad esprimerlo. Oggi però, vogliamo focalizzarci sulla vita sentimentale dell’artista.
L’esperienza di Arisa a Ballando con le stelle
Arisa, oltre a fare la cantante, è sempre pronta a mettersi in gioco e sperimentare nuovi lati del suo carattere. La donna ha quindi deciso di partecipare al talent show di Rai 1 Ballando con le stelle.
Qui è stata accoppiata col maestro di danza Vito Coppola, che l’ha guidata passo per passo in questa nuova esperienza. Arisa ha dichiarato che quello della danza è un mondo mai sperimentato prima. Ha quindi iniziato questa esperienza con molte perplessità.
Giorno dopo giorno però, ha trovato la giusta forza per affrontare le difficoltà della disciplina e ha scoperto di avere moltissima fiducia verso se stessa.
Arisa infatti, non pensava di imparare a danzare e grazie a Milly Carlucci ha capito che i limiti esistono solamente nella testa di chi se li crea. L’impegno e la determinazione hanno portato Arisa a ricevere sempre più consensi nel corso della trasmissione televisiva.
Alla fine la cantante si è classificata per la finallissima ed è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria dell’intero programma.
Leggi anche: Nek ha tradito la moglie, ecco con chi e la sua incredibile reazione
Chi è l’uomo con cui Arisa è disposta ad abbattere ogni limite?
Elisa ha dichiarato in una recente intervista a Novella 2000 di avere un rapporto davvero speciale con Vito Coppola.
Come detto nel paragrafo precedente, l’uomo è stato il suo maestro e il compagno di ballo di Arisa a Ballando con le stelle. C’è chi ha supposto l’esistenza di un flirt fra i due e chi accreditato loro una vera e propria storia d’amore.
Leggi anche: La differenza d’età tra Arisa e Vito Coppola: “Non ci spaventa”
La bella cantante ha confidato di sentirsi a suo completo agio con Vito, con il quale non è solo amicizia ma una confidenza che supera ogni limite. Sembrerebbe che i due si sentano tutti i giorni e che abbiano numerose liti. Queste però li vedono sempre riappacificarsi.
Anche Vito Coppola ha avuto la possibilità di esprimere il suo parere su Arisa. L’uomo ha raccontato che le loro liti nascono dalle somiglianze caratteriali che li uniscono. Ha poi aggiunto che ogni bacio scambiato con la cantante è stato vero e mai recitato.
I due hanno quindi dichiarato di essere molto liberi l’uno verso l’altra e di fare tutto quello che passa loro per la testa. Cosa avranno voluto dire con questa frase?
