In questo ultimo anno, in particolare, Arisa ha fatto parlare di sé sia per la sua love story, ma anche per il cambiamento fisico. Dopo tutta una serie di delusioni di cuore ha deciso di dire basta all’amore, ma non rinuncia ad un figlio. Ma facciamo un passo alla volta.
Arisa e le delusioni d’amore
La cantante Arisa non ha mai fatto parlare di sé, se non per la musica, come quest’anno. Oggi, 20 agosto 2022, compirà quarant’anni e si è ritrovata a fare un bilancio della sua vita. La sua vita sentimentale è stata deludente fino ad ora. Non utilizza mezza termini durante l’intervista a Oggi e tale condizione le ha fatto perdere completamente la fiducia nella figura maschile e nel sentimento in generale.
Durante la lunga chiacchierata la cantante ha sottolineato come desidera diventare mamma anche senza avere un compagno. Le sue storie d’amore sono finite tutte molto male, anche quest’ultima con Vito Coppola conosciuto a Ballando con le stelle. Ricordando proprio questa storia, ha dato una sentenza severa. Ha infatti detto che rinuncia all’amore e soffre al solo pensiero, perché sin da piccola lo sognava.
La crisi prima e la rottura dopo con il ballerino Vito Coppola l’ha segnata duramente e non si è ancora ripresa del tutto tanto da giungere ad una conclusione. Ha infatti detto che dovrebbe avere a che fare solamente con persone della sua età e non con quelli più piccoli. Arisa ha ammesso che nelle relazioni passate non si è mai presa cura della persona accanto, ma questa volta lo ha fatto, senza ottenere il giusto riconoscimento.
Arisa rinuncia all’amore ma non ad un figlio
Arisa ha messo un punto a tutto ciò che riguarda le relazioni sentimentali. Dopo tutte queste delusioni, non ha più alcuna intenzione di imbarcarsi in una nuova avventura fatta di cuori e frasi sdolcinate. Ha deciso però che, a causa di ciò, non rinuncerà al voler diventare mamma. Il suo desiderio di maternità cresce giorno dopo giorno e si irradia in lei insistentemente.
Leggi anche: Paura per Laura Torrisi: il racconto da brividi
Avere dei figli è un progetto che andrebbe affrontando in due, ma Arisa ha paura di un’altra delusione e pensa che questo percorso è più giusto affrontarlo da sola. Nonostante abbia dichiarato di essere attratta anche dalle donne e di sentirsi sia uomo che donna, Arisa ammette che stare con una donna non sarebbe comunque una soluzione, poiché le piacciono gli uomini.
Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme: si sono baciati
Arisa ha deciso di mettere la parola fine alle storie sentimentali, ma siamo certi che sono parole di una persona ferita. Ciò a cui non vuole rinunciare per nulla al mondo è diventare mamma. Riuscirà a esaudire il suo desiderio?
