Vip e Personaggi

Arisa questa volta esagera: è completamente nuda

Ieri, giovedì 7 luglio, è uscito l’ultimo singolo dell’artista italiana Arisa che ha mostrato su Instagram la foto della sua cover. Ciò che ha fatto scalpore è che si è esposta completamente nuda. Ha coperto solo le sue intimità con quattro mani avvolte da audaci guanti in lattex. Una Arisa nuova, che sa amare e amarsi e che nella didascalia mette a nudo anche i suoi sentimenti.

La foto incredibile di Arisa per il suo nuovo singolo

Quando abbiamo conosciuto Arisa per la prima volta a XFactor era completamente diversa da come appare oggi. Era una ragazzina più insicura, dal look che molto spesso ha fatto parlare e caratterizzato da critiche e beffe. Ve la ricordate? Capelli corti, frangetta e occhiali tondi. Ciò che però l’ha aiutata è la sua musica, incredibilmente bella e affascinante.

Oggi però è una donna bellissima, sensuale e con tante cose da raccontare, soprattutto a livello sentimentale. Questo momento che sta attraversando è molto particolare in cui si può godere la svolta della sua carriera. Nella giornata di ieri, 7 luglio, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo ha pubblicato su Instagram l’anteprima della sua cover e la foto ha fatto rimanere a bocca aperta tutti quanti.

Uno scatto fotografico molto sensuale, ma che non è caduto nella volgarità, anche se in molti hanno avuto da ridire. Si tratta di una foto in cui la protagonista è completamente nuda, ad accezione di quattro lunghe mani avvolte da guanti in lattex che le coprono le nudità. Un corpo perfetto, in cui finalmente la cantante si ritrova.

Arisa ora è pronta per accettarsi e amarsi in un fisico che la fa sentire bella e soprattutto donna, un corpo che l’aiuta a superare le difficoltà che il suo cuore cela. Dopo il suo grande cambiamento fisico, Arisa si è battuta per quello che conosciamo come Body Positivity e di è impegnata a mandare numerosi messaggi a chi, come lei, non si sentiva a proprio agio nel proprio corpo.

A questo scatto in cui mostra la sua forza, aggiunge un racconto che riguarda la sua fragilità d’animo, un qualcosa che la fa ancora soffrire, ma che allo stesso tempo le da la forza di andare avanti. Il suo racconto è toccante che sicuramente è arrivato ai milioni di follower che la seguono.

Il momento che sta vivendo a livello sentimentale è molto doloroso, caratterizzato da notti insonni e di un amore che le ha portato via quel bellissimo sorriso che la caratterizza per lunghi mesi. Una sofferenza che ruba ogni cosa, come fare azioni quotidiane che ti consentono di vivere serenamente.

Leggi anche: Chiara Ferragni è incinta? Arriva l’annuncio di Fedez

Arisa, un cuore infranto

Arisa ha pubblicato su Instagram uno scatto con annessa didascalia che appaiono come paradosso. Da una parte la foto in cui mostra la sua forza e dall’altra il racconto di una sofferenza per un amore perduto. Le parole non sono esplicite, ma leggendo il testo si può intuire quanto stia male per la sua situazione sentimentale.

Leggi anche: Paura per Gianni Sperti in vacanza: è rimasto senza più nulla

Finalmente ha avuto modo di capire cosa vuol dire la parola amore e ora sa che anche lei può dare molto. Per la cantante non è importante quale è il risultato finale, ma ciò che conta è come è stato vissuto e lei non ha rimpianti. Tu mi perdicion è il suo nuovo singolo e nelle parole della canzone di può capire ciò che ha vissuto e che sta vivendo, poiché racconta la sua storia d’amore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago