La famosa cantante Arisa fa parlare spesso di sé, non soltanto per la sua carriera e per i suoi successi dal punto di vista artistico e professionale, ma anche per ciò che riguarda la sua vita privata e alcuni cambiamenti che decide di apportare al suo look.
Per esempio, di recente abbiamo potuto vedere, anche grazie agli aggiornamenti che la stessa cantante condivide sui social, un cambio di look davvero particolare.
Il cambiamento di look di Arisa
Ad Arisa, come è noto a tutti, piace molto sperimentare anche per quanto riguarda il suo look e, in particolare, per ciò che concerne i suoi capelli. Basti pensare, per esempio, a quando ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, occasione per la quale si era tinta i capelli di rosa.
Poi l’abbiamo vista ancora più recentemente ad Amici, quando ha sfoggiato un taglio bicolore. Poi ancora ultimamente si era mostrata con dei capelli corti scuri e lei stessa sui social aveva annunciato che per un lungo periodo avrebbe portato i capelli in questo modo. Aveva spiegato che sarebbe stata la soluzione migliore, per prendersi cura in maniera più precisa della sua chioma.
In effetti così è stato, perché per almeno tre mesi Arisa si è mostrata anche pubblicamente con questi capelli scuri e corti. Ma non è durato molto tutto ciò, perché alla fine l’abbiamo vista di nuovo con i capelli biondi, quando è ritornata ad Amici come insegnante.
Poi, quasi volendo stupire anche i suoi fan, in estate è ritornata ai capelli scuri, quando l’abbiamo vista nei vari appuntamenti musicali che hanno accompagnato la stagione estiva. Adesso sembra che abbia mostrato una particolare predilezione per le extension. Quindi sui social si è mostrata di nuovo con dei capelli lunghi e scuri e c’è chi ha ipotizzato che potesse indossare anche una parrucca. Anzi, durante una lezione di pilates, ha acconciato i suoi capelli, facendo una lunga treccia.
Il disturbo di cui soffre Arisa riguardo ai capelli
Spesso, quindi, Arisa cambia look e molti vedono in questi cambiamenti anche l’arrivo di qualcosa di speciale nella vita della famosa cantante. Riguardo ai presunti gossip sulla parrucca indossata da Arisa, lei stessa ha dato qualche indizio e ha spiegato perché porta spesso i capelli corti.
Infatti la cantante ha spiegato di soffrire di tricotillomania, un disturbo che la spinge a strapparsi i capelli senza nemmeno esserne molto consapevole. Per questo, pur avendo confessato di aver scelto in passato delle parrucche, adesso avrebbe deciso di lasciarli crescere al naturale. È chiaro, però, che i continui cambiamenti di look destano sempre sorpresa e chissà che cosa rivelerà la stessa diretta interessata a proposito di questo nuovo look con i capelli più lunghi.