Arianna Cirrincione esce allo scoperto: la verità sulla presunta gravidanza

Arianna Cirrincione esce allo scoperto: la verità sulla presunta gravidanza? In realtà ci sono tanti pettegolezzi molto diversi tra loro che stanno girando sul web e quindi non vi sono certezze.

Arianna Cirrincione esce allo scoperto?

Arianna Cirrincione esce allo scoperto: la verità sulla presunta gravidanza? Non vi è nulla di certo, anche perché ci sono voci molto discordanti in merito, su tale news.

Pare infatti che mentre una parte del web sostenga che la famosa influencer e anche ex personaggio di Uomini e Donne sia incinta, un’altra parte dei social sostiene che la stessa avrebbe smentito il tutto.

Sembra infatti che la stessa sia stata ascoltata mentre parlava con Cecilia Rodriguez sul red carpet riguardo una presunta gravidanza, ma pare che poi la stessa influencer sia intervenuta per smentire il tutto.

Prima di tutto lei è fidanzata da anni con Andrea Cerioli e i due si sarebbero conosciuti proprio nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, quindi a Uomini e Donne.

Nonostante da anni i fan sognano di vederli con un figlio, a quanto pare sembra che questa volta si sia diffusa la voce sbagliata, perché appunto pare che la stessa Arianna sia intervenuta per indicare che tutti i follower si stanno sbagliando.

Non è detto che la stessa sia davvero intervenuta, ma appunto, come accennato, ci sono voci molto discordanti tra di loro in merito. Pare che la stessa giovane abbia cominciato a ricevere tantissimi messaggi di auguri da parte dei follower.

Nonostante questo, sembra anche che appunto quando ha notato tutti questi messaggi, abbia deciso di spiegare che la sua pancia sarebbe presente solo perché avrebbe mangiato un po’ di più quest’estate e avrebbe seguito un’alimentazione poco corretta.

Proprio per questo, forse alcuni fan potrebbero aver sbagliato a ipotizzare che fosse incinta.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? La verità

I dettagli in merito

Insomma, pare quindi che non sia minimamente veritiera la voce, anche se alcuni seguaci continuano a diffondere tali dicerie. In ogni caso, la coppia di Arianna e di Andrea è sempre molto seguita e in tanti si augurano presto di vederli con un bambino.

Nel frattempo la nuova edizione di Uomini e Donne a quanto pare è già cominciata con tanti colpi di scena, come per esempio il fatto che Ida avrebbe deciso di chiudere con Riccardo in maniera definitiva.

Leggi anche: Silvia Toffanin cambia look: il nuovo colore di capelli spiazza i fan

Non si sa se la stessa rimarrà ferma nella sua decisione, ma per adesso pare proprio convinta, dato che avrebbe detto di non voler più perdere tempo con Riccardo. Intanto tutti si stanno chiedendo che cosa accadrà nelle prossime puntate.