Tante, anzi tantissime le coppie che hanno partecipato e sono uscite da Uomini e Donne. Il programma che sembra un’agenzia matrimoniale, continua a dare spettacolo e a distanza di anni ritroviamo ancora delle coppie che sono insieme.

Più di 3 anni fa uscirono dal programma Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. I due si erano conosciuti proprio grazie al format di Maria De Filippi. Una volta usciti, dopo qualche anno di televisione, sono spariti dalle scene. Oggi hanno deciso però di parlare al loro pubblico e di rivelare i progetti per il futuro.

La coppia torna a far parlare della loro storia

Adrea Cerioli ha partecipato a diverse trasmissioni, ma non è mai stato un personaggio che ha “sfondato”. Lo conosciamo prettamente per la sua presenza e conquista a Uomini e Donne.

Arianna Cirrincione ha avuto una bella esperienza su Canale 5, considerando che ancora oggi è fidanzata con Cerioli, ma per il resto non ha mai dato adito ad altri gossip. Sono passati anni in cui i due si sono eclissati dallo spettacolo, cioè dai riflettori.

Oggi però hanno deciso di dedicare un’intervista a Chi Magazine. Come mai questa scelta? In realtà lo hanno fatto per i loro follower e per ridestare l’interesse sulla coppia. Infatti non ci sono grandi progetti a livello televisivo, ma sono molto seguiti su Instagram. Inoltre vogliono mostrare che, nonostante ancora non si parli di matrimonio, i due stanno benissimo insieme.

C’è da dire che al giornalista che ha proposto più domande su un futuro lieto eventi in bianco, cioè sulle nozze, le risposte sono state gelide. Andrea Cerioli è stato categorico, seguito poi dalla sua compagna che ha avuto dei momenti di tentennamento.

In molti pensavano che ci sarebbe stato l’annuncio ufficiale, anche perché in quest’anno sono tante le coppie usciti da Uomini e Donne che si sono sposate.

Leggi anche: Ludovica Valli in grave crisi: “Spero di uscirne”

Nessun matrimonio, ecco come la pensano i due

Cos’hanno detto i due quando il giornalista gli ha chiesto: vi sposerete? La risposta è stata: no! Ebbene, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, hanno la stessa idea sul matrimonio. Entrambi dichiarano che non c’è bisogno di una fede al dito per mostrare il loro amore e questa è una delle cose che li ha uniti. Non sembra credere nella sacralità del giorno speciale. Vogliono quindi viversi la coppia liberamente.

Leggi anche: Clamoroso Doc – Nelle tue mani: un attore americano al posto di Luca Argentero

Lo stesso vale per un eventuale gravidanza. Non ne parlano, ma se capita, sarebbero felicissimi di diventare genitori. Però Arianna Cirrincione ha avuto un momento di “tentennamento” perché ha poi detto che magari in futuro le piacerebbe indossare l’abito bianco in chiesa, ma non ora.