La coppia formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due adesso sono felicemente innamorati, tanto che hanno deciso di andare a convivere. Ma ci sarebbero delle novità, perché entrambi hanno fatto sapere che piacerebbe loro avere un figlio.
Ma Arianna Cirrincione è incinta? È questo il dubbio che in molti hanno, anche perché le dichiarazioni della coppia parrebbero andare proprio in questo senso, anche se sono per ora soltanto supposizioni.
Le dichiarazioni di Arianna Cirrincione
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rilasciando un’intervista al settimanale Chi, ha detto che sia lei che il suo compagno pensano alla possibilità di avere figli anche prima del matrimonio. Su questo punto i due sarebbero d’accordo, perché ritengono che non sia necessario sposarsi necessariamente per allargare la famiglia.
Riguardo alle nozze, invece, ha ammesso di non avere troppa fretta. Infatti la stessa Arianna ha fatto presente che proprio del matrimonio parlano davvero poco in coppia. Insomma, i due, come è facile intendere, per ora non pensano al matrimonio, anche se questa possibilità naturalmente non è esclusa, anche per avere l’opportunità di festeggiare insieme agli amici e ai parenti.
Dal canto proprio Andrea Cerioli ha detto di essere stato subito colpito da Arianna, quando erano entrambi a Uomini e Donne. Infatti Andrea sottolinea che tra tutte le corteggiatrici proprio Arianna le sembrava la ragazza della porta accanto.
Ha ammirato della sua compagna soprattutto la sua semplicità, qualcosa che risaltava, visto che erano in TV. In realtà lui temeva che Arianna, fuori dal piccolo schermo, si trasformasse nella ragazza con le caratteristiche tipiche di chi si sente importante per essere uscito dalla televisione. In realtà tutto ciò non è accaduto, perché Arianna è rimasta quella che era.
Leggi anche: Alberto Matano senza freni: svela i nomi delle ex fidanzate prima del matrimonio
Cosa ha notato subito Arianna Cirrincione di Andrea Cerioli
Quando si sono incontrati la prima volta, il suo attuale fidanzato ha colpito molto Arianna. Infatti per prima cosa lui ha fatto un gesto che ha significato molto per lei. Le ha chiesto che cosa avesse, perché ha notato che era piuttosto sofferente.
Leggi anche: La romantica dedica di Carlo Conti alla moglie: i fan in estasi
Poi ha chiesto di farle portare un panino, anche perché l’ex corteggiatrice dopo il viaggio e l’arrivo a Canale 5 era davvero affamata e stanca. Andrea è stato molto premuroso nei confronti di quella che è stata poi la sua scelta fra le corteggiatrici di Uomini e Donne.
Adesso sono molto innamorati e felici e nei loro progetti c’è sicuramente la possibilità di avere un figlio insieme.
