Caterina Balivo è al centro di alcune vicende che stanno facendo discutere molto. Infatti, se di lei sappiamo molto a livello professionale, essendo uno dei personaggi di punta del momento, la sua vita privata sembra essere in questo momento oggetto di parecchie indiscrezioni.

Dal punto di vista lavorativo il successo è assicurato, perché il pubblico è molto affezionato alle trasmissioni della Balivo, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1999 partecipando a Miss Italia e posizionandosi al terzo posto.

Il periodo della conduzione di Vieni da me

Molti sono stati i programmi televisivi condotti da Caterina Balivo nel corso del tempo. La conduttrice ha potuto fare importanti esperienze in TV, fino ad arrivare alla svolta professionale, che è stata caratterizzata dalla conduzione del programma Detto Fatto.

Molti si erano affezionati ormai a quell’eleganza e a quella professionalità che contraddistinguono questa presentatrice. Non a caso, infatti, il successo di Detto Fatto è stato grande. Poi invece il programma è passato a Bianca Guaccero e molti si sono dispiaciuti per questo cambio della guardia.

In ogni caso per Caterina Balivo è arrivata un’altra occasione importante, perché è passata al programma pomeridiano Vieni da me. Anche in questo caso ha mostrato tutta la sua competenza nel condurre delle interviste sempre molto interessanti con una certa discrezione.

Purtroppo il programma Vieni da me è stato interrotto all’improvviso in maniera anticipata, perché alcuni problemi personali non hanno permesso alla conduttrice di continuare la sua esperienza.

E proprio di questa conduzione interrotta di Vieni da me Caterina Balivo ha parlato in un’intervista, durante la quale si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate che riguardano anche la sua vita privata.

Le confessioni di Caterina Balivo sul rapporto con il marito

Ma quali sono stati questi problemi personali che non hanno permesso alla Balivo di continuare il programma? Lei stessa rivela che a maggio erano tornati in onda con Vieni da me, ma ad un certo punto il marito ha deciso di andarsene di casa.

Infatti l’uomo, per motivi personali di salute, non poteva rischiare di essere contagiato in seguito al diffondersi della pandemia. Caterina, con tre figli che tra l’altro in quel periodo non andavano a scuola, non ce l’ha proprio fatta ad andare in onda ogni giorno.

Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”

Ma è arrivata a confessare anche dei momenti molto personali della sua vita di coppia. Infatti alla fine ha dovuto prendere la decisione di allontanarsi dal marito. Ha detto espressamente che non esiste una famiglia perfetta e che lei e il marito hanno vissuto in maniera diversa la pandemia.

Leggi anche: Colpaccio di Milly Carlucci: a Ballando con le stelle il famosissimo cantante

Lui, essendo fragile di salute, è stato isolato per paura di ammalarsi, mentre lei aveva bisogno di una vita più normale. Alla fine ha preso una decisione: mentre stavano nella casa al mare le scuole hanno riaperto. Lei era molto felice per i bambini, ma il marito Guido temeva che potessero portare il virus a casa. Quindi alla fine Caterina Balivo ha scelto di tornare a Roma da sola con i figli.