Foto Facebook
Milly Carlucci presenterà l’evento in onda su Rai1: Arena di Verona – 100 anni in una notte. Scopriamo quanto guadagnerà.
L’Arena di Verona, nel celebrare il centenario dell’Arena Opera Festival, ha deciso di omaggiare il pubblico con un evento live di portata mondiale. Per quest’occasione speciale, è stato scelto un nuovo allestimento de L’Aida di Giuseppe Verdi, diretto da Stefano Poda e interpretato dal soprano Anna Netrebko. A condurre l’evento straordinario saranno Milly Carlucci, con la collaborazione di Alberto Angela e Luca Zingaretti, formando un vero e proprio ‘parterre de roi’.
Camilla Patrizia Carlucci, meglio conosciuta come Milly Carlucci, è nata a Sulmona, in Abruzzo. Dopo aver trascorso l’infanzia nel suo paese natale, Milly si è trasferita con la sua famiglia a Udine e poi a Roma, dove ha conseguito la licenza liceale. È in questo periodo che ha sviluppato la sua passione per il pattinaggio artistico a rotelle, vincendo addirittura il campionato italiano con la Skating Folgore Roma.
Parallelamente alla sua carriera sportiva, Milly è stata attratta dal mondo dello spettacolo e ha iniziato a partecipare a vari concorsi di bellezza, sfruttando la sua straordinaria presenza scenica.
Determinare con esattezza quanto guadagna Milly Carlucci non è un compito semplice. Tuttavia, le indiscrezioni che circolano sul web suggeriscono che la presentatrice potrebbe guadagnare circa 400.000 euro a stagione. Questa cifra considerevole, tuttavia, non comprende solo il suo stipendio come conduttrice televisiva.
In aggiunta al suo stipendio, Milly Carlucci beneficia anche dei proventi e del patrimonio del marito Angelo Donati. Donati è il fondatore di una nota impresa edilizia e di due società immobiliari che operano negli Stati Uniti e in Inghilterra. Quindi, il reddito complessivo della Carlucci sarebbe significativamente superiore al suo stipendio da presentatrice.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…